Milan: 30 tiri in porta contro il Verona. E' record.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,076
Reaction score
28,105
Come riportato da Sky, il Milan contro il Verona ha tirato per 30 volte verso la porta dei veneti. E' record in questo campionato.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da Sky, il Milan contro il Verona ha tirato per 30 volte verso la porta dei veneti. E' record in questo campionato.

bene la squadra ha fatto benino oggi solo sfortuna. se penso alla partita con la samp con o tiri in porta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Il più grosso problema che abbiamo è in attacco comunque, non tanto la difesa che prende mille mila gol. Ste partite con ste squadracce le vinci sempre se fai gol per primo. Praticamente la nostra stagione è stata affossata per l'acquisto di Kalinic. Bastava vincere tutte le partite con le squadrette per essere in piena corsa champion alla fine.Dirò di più, bastava tenere Bacca...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come riportato da Sky, il Milan contro il Verona ha tirato per 30 volte verso la porta dei veneti. E' record in questo campionato.

il primo tempo abbiamo giocato solo noi. Nel secondo siamo calati per poi sparire definitivamente dopo il 2-0, causa anche il cambio di rodriguez. A livello mentale, prima ancora che di quello fisico, siamo imbarazzanti. Mettici pure che non ce ne gira una...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questo succede quando i 30 tiri li fanno Kalinic, Borini e Kessie...
Il tiro di Kalinic dopo 10 secondi da inizio secondo tempo una punta del Milan non può sbagliarlo, non può..
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
30 tiri VERSO la porta, in porta molti meno.

Il dato della lega è 12 tiri in porta.
Contro i 4 del Verona.
Dopo oggi io mi accodo alle vedove di Bacca. Purtroppo ormai è innegabile che gli 83 Ml tra kalinic, Silva e Hakan (che però oggi non ha giocato) sono stati buttati.
 

Similar threads

Alto
head>