Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Galliani.....
    "Sensi? Un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma costava troppo per noi"
    Cit. di Galliani tra qualche anno (vedi Strootman e molti altri)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    devo proprio smettere di entrare nelle sessione calciomercato perché ogni benedetta volta che lo faccio perdo tre anni di vita..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Hateley
    Ad ogni sessione di mercato salta fuori il tesoretto derivato dalla cessione di bidoni immondi. Questo vale anche per Inter e Juve; mai che se ne sia concretizzato uno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    devo proprio smettere di entrare nelle sessione calciomercato perché ogni benedetta volta che lo faccio perdo tre anni di vita..
    Io devo smettere di seguire il Milan e le sue vicende,perché davvero non ce la faccio più a vedere il mio terzo amore in questo stato.
    Lo scorso anno avevo disdetto Sky perché non ce la facevo a vederli giocare in quella maniera,questa stagione pensavo che le cose andassero diversamente allora ho fatto Mediaset Premium,ma credo che farò la disdetta pure di Mediaset.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    tesoretto de che ?

quello che dovrebbe fruttarci di più (el sharawy), se anche andasse alle roma, verrebbe riscattato a fine stagione, quindi i 14 mln sono solo "sulla carta".

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    E' ora di chiudere baracca.

Se quelli sono gli obiettivi speriamo di non intascare niente. Allucinante la situazione.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Io devo smettere di seguire il Milan e le sue vicende,perché davvero non ce la faccio più a vedere il mio terzo amore in questo stato.
    Lo scorso anno avevo disdetto Sky perché non ce la facevo a vederli giocare in quella maniera,questa stagione pensavo che le cose andassero diversamente allora ho fatto Mediaset Premium,ma credo che farò la disdetta pure di Mediaset.
    Come ti capisco anche io o dismesso gli abbonamento Mediaset da un paio d'anni ormai . Ma è più forte di me vado a vederlo al bar ma ogni partita e una coltellata oltretutto essendo in un locale pubblico veniamo sbeffeggiati da tutti. Almeno l anno scorso gli interisti ci facevano compagnia ma loro quest estate hanno fatto un mercato serio con dirigenti seri preparati e professionisti e sembrano essersi tirati fuori dalla melma noi invece grazie al nostro condom usato stiamo scavando ancora più in basso . Io credo che noi tifosi ormai dovremmo fare qualcosa non so cosa ma non si può restare fermi a guardare questo scempio

Senior Member
    sentire di tifosi che preferiscono smettere di seguire da l'idea di quanto siamo tartassati da questi dirigenti... coloro che hanno portato il milan all'apice ed ora con la stessa foga ci stanno riportando alla mediocrità
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan, per il mercato di gennaio 2016, vorrebbe ricavare 30 milioni di euro dalle cessione dei giocatori in rosa che non rientrano più nel progetto tecnico per poi dare l'assalto a Fellaini (sotto i 20 milioni) ed a Soriano o Banega.

Ecco, di seguito, quanto si aspetta di ricavare il Milan dalle cessioni degli esuberi.

se ci tiriamo fuori due buoni benzina è già tanto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.