Milan: in 30.000 a San Siro per lo Shkendija.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ok che ieri era un preliminare di CL e non di EL però al San Paolo c'era sold out con 55 mila posti venduti. Sinceramente per quanto fatto mi aspettavo una reazione migliore.

Letto adesso il dato ufficiale. Erano 49.000. Comunque sono d'accordo mi aspettavo qualcosa in più. Ricordo un trofeo Berlusconi il 16 agosto con 65.000 persone. Erano altri tempi è vero ma me ne aspettavo almeno 40.000. Comunque io ci sarò...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A Napoli la gente é in ferie non lontana dallo stadio, mettici in piú i napoletani che rientrano dal nord e dall'estero e dal nord per le ferie estive e che hanno l'occasione di vedere una gara di CL dal vivo...

A Milano adesso ci saranno 20-30.000 persone.
Non va bè non esageriamo 20 30.000 persone. Però certo qualcosina in più me la aspettavo anche io
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
30.000 sono abbastanza considerando il periodo. Il 70% delle persone è in ferie (giustamente) e quindi a prendere il sole in qualche spiaggia (molto probabilmente nemmeno nel nord italia), quindi ci sta che l'affluenza sia minore rispetto al preliminare contro il Craiova. Nella prima di campionato a San Siro sono sicuro che ci sarà il boom di biglietti venduti.. non voglio ipotizzare un sold out, ma qualcosa di vicino alla partita col Craiova se non maggiore ci sarà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ma invece si sa niente degli abbonamenti? Penso saranno un po' fermi sopratutto vista la situazione punta.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ok che ieri era un preliminare di CL e non di EL però al San Paolo c'era sold out con 55 mila posti venduti. Sinceramente per quanto fatto mi aspettavo una reazione migliore.

come comparare un preliminare i champions con uno di europa league contro una squadra sconosciuta a milano 2 giorni dopo ferragosto,
visto il periodo e l'avversario 30mila sono un ottima presenza
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da La Stampa, il Milan spera di arrivare a 30.000 tifosi sugli spalti di San Siro per il match contro lo Shkendija in programma questa sera a San Siro. Fino ad ieri la società rossonera aveva venduto 26.000 biglietti.

Secondo Il Giornale i tifosi rossoneri saranno in 35.000.

Il danno economico di aver accettato di invertire i campi, venendo incontro a problemi di questi qui, era apparso fin da subito evidente. Non c'è nessuno nelle città questa settimana.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
come comparare un preliminare i champions con uno di europa league contro una squadra sconosciuta a milano 2 giorni dopo ferragosto,
visto il periodo e l'avversario 30mila sono un ottima presenza

Da considerare un fattore strategico: i napoletani non vanno in ferie o stanno in zona essendoci comunque il mare , Napoli non la trovate MAI deserta, Milano si svuota letteralmente
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma invece si sa niente degli abbonamenti? Penso saranno un po' fermi sopratutto vista la situazione punta.

No direi che quelli procedono bene a prescindere ed è giusto così. Con Kalinic secondo me è un mercato da 8 e ci giochiamo il quarto posto, e faremo almeno 40.000 abbonati (siamo già attorno ai 33.000). Con un top sarebbero stati almeno 50.000, ma quelli li faremo l'anno prox se andiamo in champions sicuro...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sono già pronte le prime pagine di Gazzetta, Tuttosport e Corriere che diranno "Flop Milan, solo 30000 spettatori. Cala la fiducia nella società" :p
 
Alto
head>