Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    il rapimento piu lungo di sempre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Dal sito ufficiale acmilan.com

Ventinove anni fa. Ventinove anni di vita. Il 20 Febbraio 1986 un Milan a rischio di sopravvivenza veniva salvato e acquisito dal presidente Berlusconi. Nel corso di 29 anni, vari momenti. Fra cui questo. Ma una serie inimitabile di primati, gioie, magie, cicli e trionfi ci fanno dire ancora e sempre grazie.

Grazie di tutto,ma è ora di farsi da parte.Se non ti levi di torno alla svelta la gente finirà per ricordare solo questi ultimi anni indegni e non tutti quelli di gloria.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, io l'ho vissuto tutto,
    e ho ancora la pancia piena
    per quello non riesco ad essere arrabbiato come tanti giovini qui dentro

GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!

NB scusate, ma è il mio carattere
    Io ricordo Lippi per il mondiale in Germania, non per la figura di menta in Sudafrica
    Ricordo le magnifiche trom..ate con le mie ex, non le liti di quando ci siamo lasciati
    Ricorderò sempre Pippo per le emozioni che mi ha dato sul campo, le emozioni che mi ha regalato dalla panchina le scorderò subito (anche per non farmi venire un ulcera)
    Anch'io mi trovo nella stessa situazione: ho vissuto gli anni della B e i successivi anni di gloria.
    Ringrazio il Presidente.
    Però desidererei che ci lasciasse con un buon ricordo: venda al meglio anche per i tifosi, non solo per Marina.
    E lo ricorderemo sempre con riconoscenza...

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Dal sito ufficiale acmilan.com

Ventinove anni fa. Ventinove anni di vita. Il 20 Febbraio 1986 un Milan a rischio di sopravvivenza veniva salvato e acquisito dal presidente Berlusconi. Nel corso di 29 anni, vari momenti. Fra cui questo. Ma una serie inimitabile di primati, gioie, magie, cicli e trionfi ci fanno dire ancora e sempre grazie.

Grazie di tutto, ma facci un ultimo regalo... vendi ad uno sceicco!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, io l'ho vissuto tutto,
    e ho ancora la pancia piena
    per quello non riesco ad essere arrabbiato come tanti giovini qui dentro

GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!

NB scusate, ma è il mio carattere
    Io ricordo Lippi per il mondiale in Germania, non per la figura di menta in Sudafrica
    Ricordo le magnifiche trom..ate con le mie ex, non le liti di quando ci siamo lasciati
    Ricorderò sempre Pippo per le emozioni che mi ha dato sul campo, le emozioni che mi ha regalato dalla panchina le scorderò subito (anche per non farmi venire un ulcera)
    Berlusconi andrà sempre ringraziato per quello che ha fatto al Milan, senza dubbio, però non per questo si può fare a meno di criticarlo per gli ultimi drammatici anni come invece in molti vorrebbero, quello è il punto.

Member L'avatar di Brain84
    Io ho vissuto il Milan dal 1989 in poi. Berlusconi ha vinto come nessun presidente fin'ora, è oggettivo. Ci ha fatto vincere tutto quello che si poteva, portando fenomeni a rotta di collo. Ma la sua storia è finita dopo la champions del 2007, ora sta trascinando il Milan nel baratro e per questo sono realmente incavolato.
    Rimane il fatto che sarò comunque grato per ciò che ha fatto
    Ultima modifica di Andreas89; 21-02-2015 alle 15:12
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.