Milan 2016/2017. Ecco chi parte, chi resta e chi è in dubbio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Marco Nosotti, giornalista di Sky, ha parlato del Milan 2016/2017 e dei giocatori che resteranno, quelli che partiranno e di quelli ancora in dubbio.

Da notare che molti giornalisti parlano del prossimo Milan senza tener conto delle voci che, in questi giorni, parlano della cessione della società.

Chi resta: Abate, Antonelli, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Kucka, Bertolacci, Locatelli, José Mauri e Zapata

Chi partirà sicuramente: Alex, Luiz Adriano, Diego Lopez, Mexes, Ménez, Boateng, Ely e Calabria.

Gli incerti: Niang, Bacca, De Sciglio, Abbiati, Balotelli, Poli e Montolivo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Da notare che molti giornalisti parlano del prossimo Milan senza tener conto delle voci che, in questi giorni, parlano della cessione della società.
Ma infatti per me queste sono semplici elucubrazioni dei giornalisti.
Cioè, la lista di Nosotti potrebbe farla chiunque, non serve molto per immaginare chi saranno i partenti o gli incerti.
 
K

kolao95

Guest
A vedere Zapata tra i restanti mi viene da piangere, soprattutto considerando che ad andarsene è Alex.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non riesco a capire con quale criterio si dice che gente come zapata e bertolacci rimanga.. Cioè , non c'è una trattativa di vendita di società in atto scusate ? E le decisione non spettano ai nuovi investitori in caso? Tutto quello che si "presuppone ora" in quel caso sarebbe nullo no? E perché se ne escono con ste cose? Mah
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Nosotti è di Formigine e abita vicino ai miei genitori, lo conosco è una persona molto simpatica, un fuori di testa. Tra l'altro Il mio barista mi ha detto piu o meno la stessa cosa su chi secondo lui rimane e su chi va via, ma non si vanta di essere un giornalista.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi tengo volentieri zapata e bertolacci se vanno via tutti quei cessi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
ma anche no..Bertolacci lo darei via pure regalato

Purtroppo soldi o non soldi mettere 15-20 milioni di minusvalenze a bilancio (per un giocatore che magari poi se riempì la squadra di campioni può fare anche la sua parte) è sempre un problema, quindi io credo che resterà probabilmente. Degli incerti mi sembra palese che gli unici due che accetterei di vedere ancora al Milan sono Niang e Bacca. comunque secondo me il cambio di proprietà è tenuto in considerazione più di quanto crediate. 8 giocatori in partenza (visto che potrebbe anche accadere di giocare l'Europa League) sono difficili da rimpiazzare, visto soprattutto che l'unico da cui puoi ricavare soldi è Adriano, e dato che è difficile trovare altre società che regalano i giocatori servirebbero soldi comunque
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Facciano quello che vogliono, da salvare come ogni anno c'è ben poco davvero.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Marco Nosotti, giornalista di Sky, ha parlato del Milan 2016/2017 e dei giocatori che resteranno, quelli che partiranno e di quelli ancora in dubbio.

Da notare che molti giornalisti parlano del prossimo Milan senza tener conto delle voci che, in questi giorni, parlano della cessione della società.

Chi resta: Abate, Antonelli, Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Kucka, Bertolacci, Locatelli, José Mauri e Zapata

Chi partirà sicuramente: Alex, Luiz Adriano, Diego Lopez, Mexes, Ménez, Boateng, Ely e Calabria.

Gli incerti: Niang, Bacca, De Sciglio, Abbiati, Balotelli, Poli e Montolivo.

Questo ipotetico quadro presupporrebbe un minimo di programmazione invece come ben sappiamo questa società naviga a vista in una nebbia fittissima. Sono nomi buttati là e basta
 
Alto
head>