Milan 2013-2014 (Verosimilmente)

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Quale sarà verosimilmente il Milan della prossima stagione secondo voi?
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Impossibile dirlo senza sapere se e quale competizione europea giocheremo
 
G

Graxx

Guest
Non faccio nomi anche perchè non saprei farne...però sicuramente in estate dovremo affrontare secondo me il capitolo rinnovi e cessioni...ci sono giocatori che ormai sono fuori dal progetto o giocatori che guadagnano uno sproposito o giocatori che non meritano di vestire la ns gloriosa maglia...il capitolo portiere...amelia via gabriel in prestito petkovic terzo e poi o si punta su uno pronto con abbiati secondo o si punta su un giovane di prospettiva tipo perin facendo fare ancora il primo ad abbiati...capitolo difensori centrali...di quelli che abbiamo ne confermerei non so quanti...ce ne servono uno o due ma bravi...il ns punto debole è li...capitolo centrocampo...i vari nomi che si sentono mi vanno pure bene...ma ne serve uno di spessore...il progetto deve continuare..sempre giovani ma ci serve qualità...fermarsi adesso...adagiarsi sul "senza le prime otto giornate" saremmo primi sarebbe un errore clamoroso...che non va fatto assolutamente...ma penso che dirigenti e allenatore lo sappiano bene...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
in porta :
via amelia, dentro consigli (solo perche e gratis... perin sarebbe nettamente migliore ma costa tanto)
mi tengo abbiati come secondo (comunque a giocarsi il posto con consigli).
come terzo prendo il portiere primavera. gabriel in prestito

centrali difensivi :
ogbonna o dede al posto di bonera
uno come carvalho (vecchio con tanto esperienza e gratis o quasi) al posto di yepes

terzini :
fuori taiwo, didac, antonini.
dentro antonelli se riusciamo a fare una bella operazione con il genoa.

centrocampisti :
de jong, cristante, montolivo, kucka, eriksen, jorginho, boateng, flamini
fuori nocerino, muntari, traore e ambrosini

attaco :
el shaarawi, balotelli, niang, paloschi, cerci,saponara
fuori bojan, robinho e pazzini

edit : forse ho sbagliato topic... questo sarebbe stato IL MIO MERCATO.
se deve essere verosimile metterei bertolacci al posto di eriksen
e verdi al posto di cerci
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
secondo me:

-portieri: out amelia,dentro uno tra consigli e perin;

-difensori centrali: out yepes e probabilmente zapata,dentro uno tra ogbonna e dedè;

-terzini: out antonini e didac vilà(oltre a taiwo,naturalmente),dentro uno tra santon ed antonelli;

-centrocampisti: out traorè e nocerino,dentro kucka e jorginho(oltre a cristante);

-attaccanti: out bojan e robinho,dentro saponara e kakà(ebbene sì,sono convinto che il real a giugno farà di tutto pur di disfarsene,a meno chè il nuovo allenatore non sia ancelotti)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A me piacerebbe questa: un mix tra italiani forti e talenti presi per il giusto prezzo

Abbiati
De Sciglio Zapata Ogbonna (o Dedè/Salamon) Constant :acquisto/i fatti con la cessione del nostro fenomeno Ignazio
Saponara Nainggolan/Strootman Montolivo :acquisto dell'estate fatto con i soldi avuti per Boateng, altrimenti servirà un accordo Gallianesco con Cellino o chi per lui, non mi dispiacerebbe che prendessimo Zaza per girarlo in comproprietà al Cagliari e in questo modo arrivassimo al belga (ovviamente c'è pure Kucka ma non può essere il solo ed unico acquisto); dimenticavo De Jong che la sua porka figura la potrebbe fare tranquillamente soprattutto nel caso non fosse visto come un titolare imprescindibile.
Niang Balotelli El Shaarawy

Allenatore: probabilmente non Allegri, non mi sembra una squadra su cui lui possa lavorare bene perché non avrebbe incontristi in mezzo al campo e non potrebbe poi metterne 2 su 3 in casa contro il Palermo su letto di morte.

Arriviamo in Champions e poi ci penseremo, se si usasse la testa questo non sarebbe nemmeno un mercato così impossibile perché il più lo hai già fatto atterrando a gennaio uno che sposta gli equilibri anche se non è al top della forma come Balotelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
In questo momento ci sono due giocatori in prestito con diritto di riscatto.

Bojan e Zapata. Il primo è fissato a 15 mln mentre il secondo a 7, su per giu. Il primo non verrà sicuramente riscattato, il secondo credo si stia sondando il mercato, se proprio non si trova di meglio a quei soldi potrebbe restare lui. Non escludo Galliani lavorerà per rinnovare i prestiti.

Ci sono alcuni giocatori in scadenza di contratto.

Ambrosini, Abbiati, Bonera, Flamini e Yepes. I primi tre sono della famiglia, credo rimarranno. Mentre il francese è in dubbio, il ritorno di De Jong gli potrebbe chiudere le porte, potrebbe essere ci lasci. Infine il Colombiano con noi chiude per limiti evidenti di età, il sostituto c'è già, Zaccardo.

Ci sono alcuni poi sul piede di partenza.

Antonini, Nocerino, Vilà, Traorè, Robinho.

I primi tre palesemente fuori dal progetto, l'africano sembra palesemente inadeguato mentre Robinho per via della saudade.

Per quanto riguarda il mercato in entrata ci sarà Saponara e un Salomon in più. Un centrale di difesa è urgente, cosi come un centrocampista e un attaccante esterno che sostituisca i partenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Traorè,Noce,Vilà,Binho,Antonini,Bojan,Yepes e presumibilmente Zapata lasceranno.Certi gli arrivi di Saponara e Kucka.Probabile che Jorginho rimanga un altro anno in terra scaligera.Si cercherà un centrale che faccia da leader difensivo(la scelta cadrà tra Dedè,Dragovic ed Ogbonna)ed un altro centrocampista di maggior qualità.Credo che si facciano tentativo per Strootman o Draxler(gli apprezzamenti in società sono noti a tutti),probabilmente a vuoto e quindi presumibilmente,o quantomeno date le ultime voci che girano,il prescelto sarà Quintero oppure,personale idea,Paredes del Boca(gran talento).Davanti servirà qualcuno che dia il cambio sugli esterni e possa presidiare anche la trequarti.Io penso che possa essere Alino Diamanti. :ok:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fossi in voi non sarei cosi sicuro della permanenza di Abbiati, Bonera e Ambrosini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sarà più o meno quello di questa stagione.
 
Alto
head>