Milan 2013-2014 (Verosimilmente)

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fossi in voi non sarei cosi sicuro della permanenza di Abbiati, Bonera e Ambrosini.

Secondo me almeno 2 su 3 ci lasciano. Per fortuna.
E Flamini evidentemente sono 3 settimane che sente profumo di rinnovo, e se lo starebbe anche guadagnando, onestamente.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
secondo me ci sarà sempre il solito mercato last minutes....via didac traorè antonini yepes robinho e nocerino....prenderanno un difensore mi auguro ogbonna e un centrocampista ,magari il belga del cagliari...abbiati resta e secondo me pure titolare anche il prox anno...bonera ce lo portiamo a vita...spererei in un terzino sinistro,magari santon...robinho torna al santos e il 31 torna kaka...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io mi muoverei cosi

Abbiati Amelia Primavera
Dede Salamon Zapata Zaccardo De sciglio Abate Constant Vila ( Sarebbe da provare)
Montolivo Kucka Cristante Saponara Eriksen Jorginho De Jong Muntari
El sha Balo Niang Pazzini Bojan

Cessioni:
Boateng 15 -18 milioni
Robinho 7 milioni
Nocerino 5 milioni
Emanuelson 7 milioni
Traore 2 milioni
Mexes 2 milioni
Non rinnovare a:
Bonera
Yepes
Flamini
Ambrosini

Tra soldi incassati e ingaggi out si faceva:

Riscatto zapata 6 milioni
Rinnovo prestito Bojan
Acquisto dede 14 milioni
Acquisto Eriksen 20 milioni

40 milioni spesi ma con le cessioni piu ingaggi avevi almeno una sessantina quindi 20 milioni ti restavan dentro + quelli della.champions se ci.qualifichiamoiu quelli per essere arrivati agli ottavi con il barca. I soldi ci sono
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Boateng a 18 mln è difficile da piazzare.Devi sperare al limite nella follia di qualche compagine russa.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Se questa discussione e' su cosa penso abbia in mente la societa' credo che uno scenario plausibile sia questo:

Rosa simile a quella di questa stagione con contratti in scadenza rinnovati a tutti tranne yepes.

In porta si rinnova ad abbiati. Se non si trova una soluzione low cost rimane Amelia secondo e Gabriel in prestito.

Difesa: via yepes. Purtroppo bonera rinnova sicuro. Via uno tra Zapata e mexes. Si cerchera' di piazzare tutti I terzini sinistri in eccsso. Constant verra' riscattato. Presumibilmente si investira' solo su un centrale, favorito ogbonna alternative dede'e astori

Centrocampo: ambrosini rinnova se accetta di fare la comparsa e dedicarsi a fare il collante nello spogliatoio.
Flamini rinnova, muntari rimane, si vendono nocerino e traore'. A quanto ha detto galliani ieri, saponara gioca a centrocampo. Il rinforzo sara' kucka magari inserendo nella trattativa Antonini(il problema e' che lui non vuole andare!) e la meta' di cristante. Forse si prende jorginho lasciandolo in prestito al verona.

In attacco I cambiamenti arriveranno essenzialmente per le cessioni. Via robinho per 5/7 milioni che offrivano a gennaio e non riscatto di bojan a meno che non ce lo regalano. Per il resto lo snodo passa per pazzini. Se lui resta non cambia piu ' niente. Boateng utilizzato a destra in attacco, con alternative pazzini per balotelli e Niang sulle fasce. Se va via pazzini ( ma dubito perche' lui vuole restare e perche' nessuno si puo' permettere il cartellino e il suo ingaggio) credo si investa su zaza che altrimenti potrebbe andare alla juve

Ripeto, non e' il mio mercato ideale ma quello che credo fara' la societa'
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Boateng a 18 è una cifra più che giusta.

Solo noi del Milan pensiamo che possa valere si e no 10 mln scarsi, eh.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi ''bastano'' Dedè e un centrocampista di qualità.


Via : Zapata, Yepes, Antonini, Vilà, Nocerino, Traorè, Emanuelson, Robinho e Pazzini.


Per tappare i buchi Antonelli e Paloschi vanno benone.


Per il portiere secondo me vedranno se salta fuori qualcosa altrimenti niente.
 

cedgenin

New member
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
161
Reaction score
1
secondo me ci sarà sempre il solito mercato last minutes....via didac traorè antonini yepes robinho e nocerino....prenderanno un difensore mi auguro ogbonna e un centrocampista ,magari il belga del cagliari...abbiati resta e secondo me pure titolare anche il prox anno...bonera ce lo portiamo a vita...spererei in un terzino sinistro,magari santon...robinho torna al santos e il 31 torna kaka...

Prima di volere vendere Didac, occorrerebbe lasciargli il tempo di mostrarci il suo livello non?

Nainggolan sarebbe un acquisto di alto livello, un futuro top player. Amerei così Perin l'anno prossimo. Ma conservando Abbiati perché possa approfittare della sua esperienza
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Io mi muoverei cosi

Abbiati Amelia Primavera
Dede Salamon Zapata Zaccardo De sciglio Abate Constant Vila ( Sarebbe da provare)
Montolivo Kucka Cristante Saponara Eriksen Jorginho De Jong Muntari
El sha Balo Niang Pazzini Bojan

Cessioni:
Boateng 15 -18 milioni
Robinho 7 milioni
Nocerino 5 milioni
Emanuelson 7 milioni
Traore 2 milioni
Mexes 2 milioni
Non rinnovare a:
Bonera
Yepes
Flamini
Ambrosini

Tra soldi incassati e ingaggi out si faceva:

Riscatto zapata 6 milioni
Rinnovo prestito Bojan
Acquisto dede 14 milioni
Acquisto Eriksen 20 milioni

40 milioni spesi ma con le cessioni piu ingaggi avevi almeno una sessantina quindi 20 milioni ti restavan dentro + quelli della.champions se ci.qualifichiamoiu quelli per essere arrivati agli ottavi con il barca. I soldi ci sono
Sarebbe perfetto ma manca un ala e Bojan non può essere riscattato a 15 M per fare il 5o uomo.
 
Alto
head>