Milan 2013-2014

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come lo verreste? Riportate la vostra formazione ideale, ovviamente in modo razionale senza sparare i C.Ronaldo e i Messi.. :)

Per me, na cosa del genere..anche sentendo gli ultimi rumors di mercato:

Diego Lopez
De Sciglio
Ogbonna
Mexes
Richards
Montolivo
Cerci (Inler)
De Jong
El Shaarawy
Balotelli
Lavezzi

So..che è un sogno..però mi piacerebbe.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
.....................Abbiati
De Sciglio Ogbonna Salamon Constant
.........Flamini Montolivo Verratti
Cerci............Balotelli.......El Sharaawy

oppure:
.....................Abbiati
De Sciglio Ogbonna Salamon Constant
.............Montolivo..De Jong
Cerci............Saponara........El Sharaawy
....................Balotelli

Non penso di chiedere tanto, in entrambi i casi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
.....................Abbiati
De Sciglio Ogbonna Salamon Constant
.........Flamini Montolivo Verratti
Cerci............Balotelli.......El Sharaawy

oppure:
.....................Abbiati
De Sciglio Ogbonna Salamon Constant
.............Montolivo..De Jong
Cerci............Saponara........El Sharaawy
....................Balotelli

Non penso di chiedere tanto, in entrambi i casi.

Mi piacciono molto entrambe, ma non penso che il prossimo allenatore o Allegri abbiano il coraggio di lanciare titolari Saponara e Salamon.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non capisco perché salamon titolare. chi è salamon? che ha fatto salamon? se andiamo ai preliminari bisogna sempre passarli! e se andiamo in CL non voglio prendere pallonate da chiunque...


In ogni caso secondo me la squadra sarà una cosa del genere:
Abbiati, De Sciglio, Mexes, Chiriches, Constant, De Jong, Montolivo, Flamini, Saponara, Balotelli, El Shaarawy.

i ritocchi saranno pochissimi, se non tra i panchinari.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ripeto, mi auguro che Salamon si confermi e tolga il posto a Mexes a stagione in corso, poi mi accontento di lui dato che non ci saranno grandi investimenti. Sennò ti dicevo Touré-Puyol che seppur a 0 non arriveranno mai.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
non capisco perché salamon titolare. chi è salamon? che ha fatto salamon? se andiamo ai preliminari bisogna sempre passarli! e se andiamo in CL non voglio prendere pallonate da chiunque...


In ogni caso secondo me la squadra sarà una cosa del genere:
Abbiati, De Sciglio, Mexes, Chiriches, Constant, De Jong, Montolivo, Flamini, Saponara, Balotelli, El Shaarawy.

i ritocchi saranno pochissimi, se non tra i panchinari.


Dobbiamo augurarci di no, altrimenti sarà n'altra stagione di alti e bassi..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dobbiamo augurarci di no, altrimenti sarà n'altra stagione di alti e bassi..

l'augurio è quello. ma bisogna guardare in faccia alla realtà.
sono molto pessimista.
tra l'altro con il preliminare di mezzo non faranno mercato prima di avere la certezza di essere in champions league. film già visto nel 2006 d'altronde. e il 28 agosto, se vai in champions, chi puoi prendere?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
l'augurio è quello. ma bisogna guardare in faccia alla realtà.
sono molto pessimista.
tra l'altro con il preliminare di mezzo non faranno mercato prima di avere la certezza di essere in champions league. film già visto nel 2006 d'altronde. e il 28 agosto, se vai in champions, chi puoi prendere?

Effettivamente si, i preliminari uccidono sotto un certo punto di vista; non fanno fare una programmazione come si dovrebbe.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Abbiati/Julio Cesar
De Sciglio Ogbonna Zapata/Mexes Constant
Saponara/Flamini Verratti/De Jong Montolivo
Cerci Balotelli/Pazzini El Shaarawy

Ceduti per fare cassa: Abate per non meno di 10 al Psg o chi per lui, Boateng per non meno di 8 magari a qualche squadra media in giro per l'Europa, smobilitazione varia a centrocampo tra i vari Nocerino, Traorè, Robinho ed Emanuela, dentro Cristante.
I conti penso siano a posto, abbiamo venduto Pato per scontarci Balotelli, possiamo vendere almeno 2 giocatori superflui come ho scritto sopra e con quei soldi dare l'assalto a Verratti o nel caso qualcun altro in uscita dal Barca tipo Alcantara o Fabregas, nel caso una volta ci andasse di kulo e riuscissimo a prendere 'sto benedetto centrocampista sui 23-24 mln trattabili.
Ogbonna penso si salvi e poi parta dal Torino, è un giocatore che a 25 anni è nel pieno della maturazione e l'anno prossimo sarà l'anno decisivo, preferisco puntare su un giocatore italiano piuttosto che pescare a caso in Europa o prendere giocatori finiti come Puyol; da fare assolutamente per 5 mln + delle contropartite, anche la metà di Fossati per dire.
Da notare che sarebbe una squadra italianissima e questo è un bene.
 
Alto
head>