Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 agosto 2016, riporta quello che sarà il budget del mercato del Milan per le sessioni di gennaio 2017 e di giugno 2017: 100 milioni in inverno, 50 in estate. Ma per il mercato in corso non ci sono soldi. Quindi sarà autofinanziamento.

    Anche Sky aveva riportato che il mercato estivo 2016 dovrà essere autofinanziato.

    Si continua da qui -) Mercato Milan:ecco il budget a disposizione dopo l'arrivo dei cinesi
    Non è affatto detto che sia così. Con la certezza degli impegni assunti dalle parti, nulla esclude che il promissario acquirente possa immediatamente finanziare il club per il mercato con un finanziamento di terzo in conto di futuro aumento di capitale sociale, infruttifero. Ovvero, mettere a disposizione alcune somme che verranno conteggiate come corrispettivo della cessione delle quote ovvero di acquisto di nuove quote all'atto della deliberazione di aumento di capitale, al momento di ciascuno di tali eventi. In tal modo si esonererebbe il promittente alienante da esborsi a cui non è tenuto, e soprattutto il capitale trasferito andrebbe ad imputarsi al bilancio di competenza della gestione dei nuovi proprietari, ovvero quello del 2017. Conta la volontà delle parti, consacrata negli accordi già presi, di cui temo che Gazzetta non sappia molto, come il resto su queste vicende.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,873
    L'unica cosa da fare ora è fermare Galliani il prima possibile

  4. #13
    Stanziare 100 mln per Gennaio quando in quella finestra di mercato generalmente i big non si muovono, non ha assolutamente senso

  5. #14
    martinmilan
    Ospite
    Se la gazzetta dice che non ci sono soldi per il mercato attuale allora sarà l'esatto contrario..statene certi..
    Ormai i personaggi che compongono quel giornale si conoscono bene.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Ma non c'e' dubbio. Stamattina la gazzetta elencava I giocatori tipo Isco moutinho ecc che ci portava Mendes, che aveva quasi comprato il Milan. Sky poi non ne parliamo, quelli del summit ad Arcore quando Berlusconi era in ospedale, che I cinesi non esistono e se ci sono facciamo la fine del pavia.
    Ad oggi le notizie sono uscite il giorno stesso dell'ufficialita', la padula e Gomez non li aveva menzionati nessuno e lo abbiamo saputo a cose fatte.
    Stamattina tutti I quotidiani erano usciti con I titoloni su Berlusconi che si riprende il Milan, Gomez preso senza consultare I cinesi che invece sono scappati, e poi un paio di ore dopo repubblica riporta il preliminare.
    L'abbiamo imparato a nostre spese e sulla nostra pelle, questa e' stampa di regime che divulga le notizie che passano dall'alto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Stanziare 100 mln per Gennaio quando in quella finestra di mercato generalmente i big non si muovono, non ha assolutamente senso
    I big non li muovi nemmeno adesso se è per questo, salvo alcuni nomi di calciatori che o nella squadra attuale non troverebbero spazio, o che non hanno mercato per spostarsi in altri top club europei.

    Aggiungiamoci il fatto che noi attualmente non siamo di certo una supersquadra che può permettersi 100 milioni per comprare 2 giocatori. Per la serie che l'Higuain a 90 milioni oggi come oggi, e con il resto della rosa attuale, ci può spostare al massimo di una posizione in classifica, e forse nemmeno.
    Da noi c'è necessità di rifondare, e anche parecchio (soprattutto in mezzo al campo). E per farlo ci serve SOLO un buon DS coadiuvato da un ottimo staff.

    I Gobbi oggi sono dove sono dopo aver preso giocatori che erano sconosciuti/semisconosciuti, o dati per finiti, e innestando qualche giovane di prospettiva. Oggi son tutti bravi a definire campioni i calciatori giufentini degli ultimi anni, ma in quanti avrebbero puntato su Pirlo cestinato dal Milan, o su Barzagli dopo l'esperienza disastrosa in Germania, o su un giovane Pogba svincolato dal ManUtd....
    La Giufe è la prova di come a una squadra serva soprattutto una società solida e organizzata dietro.
    Una società passata dalla B alla dominazione totale della serie A senza necessità di esborsi economici assurdi.

    Ieri mentre si concretizzava il primo passo per il passaggio di proprietà pensavo proprio a questo. A quanto poco poteva bastare per non sprofondare dove siamo adesso.
    Speriamo solo di non diventare come altri club europei che spendono spendono senza vedere nemmeno l'ombra di vittorie importanti.

  8. #17
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    52,483
    Carlo Festa conferma: a gennaio mercato con budget da 100 milioni di euro grazie ad un "prestito degli azionisti". Per il mercato estivo 2016, invece, le cifre saranno molto molto più basse. Roba piccola.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  9. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Festa conferma: a gennaio mercato con budget da 100 milioni di euro grazie ad un "prestito degli azionisti". Per il mercato estivo 2016, invece, le cifre saranno molto molto più basse. Roba piccola.
    Bah. Pare assurdo questo fatto

  10. #19
    100 milioni a gennaio quando con sta rosa sei fuori da tutto non ha senso. Tanto vale prenderne qualcuno ora col prestito con obbligo e poi fare un grande mercato la prossima stagione

  11. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    61
    Fare previsioni oggi 6 agosto sul budget per gennaio o addirittura estate 2017 non ha alcun senso. Sono 350 in 3 anni. Potrebbero spenderne anche 200 il primo anno senza contare quello che si fatturerà l'entrata o meno in CL. Tutti discorsi prematuri a mio avviso spenderanno finché il Milan non sarà al top a livello europeo diciamo prime 8 squadre. Comunque 350 senza contare aumento fatturato e partecipazione in Europa sono sufficienti a rendere la squadra competitiva almeno in Italia. Gli step devono essere, 1 anno entrata in Europa 2 anno lotta per lo scudetto e 3 anno competere per la CL. D'altronde Berlusconi ebbe un cammino simile.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.