Milan: 150-180 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ultime news da Carlo Pellegatti sul prossimo mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la nuova dirigenza e Montella, che dunque sarà confermato. Verrà chiesto al tecnico quali siano le esigenze sul mercato. Il budget sarà di 150-180 milioni cessioni comprese. L'idea è quella di acquistare 3 giocatori da 50 milioni l'uno. Si seguono Lindelof, Dahoud, Alexis Sanchez e Lacazette.

In Inghilterra, The Guardian scrive che il Milan sta monitorando, per l'attacco, Sanchez Aguero e Morata.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
ancora non si sanno manco i nomi degli investitori, e se ne vengono fuori con cifre ed obbiettivi di mercato. Inutile dire che son tutte fregnacce per riempire i giornali...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come detto, io andrei su Benzema, Fabregas, Tielemans ed un difensore top.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per me: Sanchez/Benzema, Bernardeschi, Fabregas, Tielemans, Manolas e Sidibè
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ultime news da Carlo Pellegatti sul prossimo mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la nuova dirigenza e Montella, che dunque sarà confermato. Verrà chiesto al tecnico quali siano le esigenze sul mercato. Il budget sarà di 150-180 milioni cessioni comprese. L'idea è quella di acquistare 3 giocatori da 50 milioni l'uno. Si seguono Lindelof, Dahoud, Alexis Sanchez e Lacazette.

Lindelof è forte ma mi pare sia già del Manchester United.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come detto, io andrei su Benzema, Fabregas, Tielemans ed un difensore top.

Datemi del matto:
Benzema, Fabregas, Tielemans, Sanchez
più Quadrado terzino, che secondo me quest'anno al posto di Abate sarebbe andato in doppia cifra.
dall'altra parte De Sciglio a coprire una sorta di difesa a 3 mascherata.

Donnarumma
Paletta Romagnoli De Sciglio
Quadrado, Fabregas Tielemans Bonaventura
Suso Benzema Sanchez

non male direi...

Quadrado 30
Fabregas 30
Tielemans 30
Benzema 50
Sanchez 50

per la modica cifra di circa 190 M siamo da primi 3 posti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non sanno dove sbattere la testa è questa la verità. Gli obiettivi per i giornalai cambiano da settimana a settimana
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come detto, io andrei su Benzema, Fabregas, Tielemans ed un difensore top.

Per me: Sanchez/Benzema, Bernardeschi, Fabregas, Tielemans, Manolas e Sidibè

Se facciamo il classico giochino, più o meno la penso come voi...servono assolutamente Benzema, Fabregas e Tielemans.
L'ideale sarebbe che almeno lo spagnolo ce lo dessero in prestito con obbligo di riscatto.
Benzema a quanto possono darcelo? a 40? Insomma nella migliore delle ipotesi per questi tre si va sui 70.
Ci si aggiunge un Manolas (40?) e un Sanchez (50?) e si prova a prendere (se non è già tutto fatto col Dortmund) Dahoud a 10 mln.
Spendi 170 e sei subito da scudetto, questo per me è quello che si dovrebbe provare a fare, al netto del giochino "questo costa X e quello costa Y".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
In Inghilterra, The Guardian scrive che il Milan sta monitorando, per l'attacco, Sanchez Aguero e Morata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>