Milan: 150-180 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ultime news da Carlo Pellegatti sul prossimo mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la nuova dirigenza e Montella, che dunque sarà confermato. Verrà chiesto al tecnico quali siano le esigenze sul mercato. Il budget sarà di 150-180 milioni cessioni comprese. L'idea è quella di acquistare 3 giocatori da 50 milioni l'uno. Si seguono Lindelof, Dahoud, Alexis Sanchez e Lacazette.

In Inghilterra, The Guardian scrive che il Milan sta monitorando, per l'attacco, Sanchez Aguero e Morata.

e avanti un altro con 'sta storia dei 3 giocatori da 50, o 5 giocatori da 30. Ma quindi secondo loro Mirabelli va al calciomercato e chiede "mi servono 3 giocatori da 50 chi ce l'ha?" se poi arriva l'Ajax e gli dice che ha il nuovo Van Basten in casa e costa 5milioni Mirabelli gli dice no, grazie?
ridicoli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Aguero da solo costa 80 milioni (ad andare bene) e prende un ingaggio da oltre 13 milioni euro l'anno.

Neanche la Juventus se lo può permettere.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sicuramente non mi esalto per fantomatici budget spiattellati da 4 pagliacci in tv o sui giornali....saranno i fatti, nel caso, a farlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,414
Reaction score
26,210
Ci sarà da fare una mezza rivoluzione perchè in pochissimi della rosa attuale saranno riconosciuti idonei al progetto nuovo-milan.
Ecco allora che accanto ai grandi colpi( i campioni ) saranno importanti anche quelle operazioni di contorno.
Spero vivamente che, innanzitutto, si individuino uomini veri che possano contribuire a creare uno spogliatoio vincente.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,264
Reaction score
3,050
e avanti un altro con 'sta storia dei 3 giocatori da 50, o 5 giocatori da 30. Ma quindi secondo loro Mirabelli va al calciomercato e chiede "mi servono 3 giocatori da 50 chi ce l'ha?" se poi arriva l'Ajax e gli dice che ha il nuovo Van Basten in casa e costa 5milioni Mirabelli gli dice no, grazie?
ridicoli
potremmo comprare 150 giocatori da 1....:muhahah:

apparte gli scherzi,come sta andando Morata? l'ho perso di vista
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,678
Reaction score
1,655
Ogni giorno aumentano LoL, ricordo ancora i 200 milioni di 2 estati fa e Ibra che lo davano sicuro per fine agosto:muhahah:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Datemi del matto:
Benzema, Fabregas, Tielemans, Sanchez
più Quadrado terzino, che secondo me quest'anno al posto di Abate sarebbe andato in doppia cifra.
dall'altra parte De Sciglio a coprire una sorta di difesa a 3 mascherata.

Donnarumma
Paletta Romagnoli De Sciglio
Quadrado, Fabregas Tielemans Bonaventura
Suso Benzema Sanchez

non male direi...

Quadrado 30
Fabregas 30
Tielemans 30
Benzema 50
Sanchez 50

per la modica cifra di circa 190 M siamo da primi 3 posti.
50 per sanchez mi sembrano pochini, per me non meno di 65, per benzema vale lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>