Milan: 150-180 milioni per il mercato. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come detto, io andrei su Benzema, Fabregas, Tielemans ed un difensore top.
Al posto di Tielemans meglio un mediano davanti alla difesa, altrimenti chi fai giocare... Montolivo? Locatelli? Il belga secondo me è più una mezzala/trequartista.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
In Inghilterra, The Guardian scrive che il Milan sta monitorando, per l'attacco, Sanchez Aguero e Morata.

Questi sono i profili che bisogna seguire (escluso forse Morata).
Ovviamente sarà un lavoro difficile perchè non possono arrivare solo top players, ma almeno uno per reparto ci vuole.
Deve essere chiaro ai nuovi proprietari che più spendi e meno spendi, e più spendi adesso e meno spenderai in futuro, perchè presentarsi con giocatori fortissimi fin da subito e centrare al primo anno una delle prime posizioni, ti crea un circolo virtuoso importantissimo dal punto di vista del "nome", delle entrate ecc..ecc..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Ultime news da Carlo Pellegatti sul prossimo mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la nuova dirigenza e Montella, che dunque sarà confermato. Verrà chiesto al tecnico quali siano le esigenze sul mercato. Il budget sarà di 150-180 milioni cessioni comprese. L'idea è quella di acquistare 3 giocatori da 50 milioni l'uno. Si seguono Lindelof, Dahoud, Alexis Sanchez e Lacazette.

In Inghilterra, The Guardian scrive che il Milan sta monitorando, per l'attacco, Sanchez Aguero e Morata.

Prima erano 100, poi 120, 130, 150, ora 180. Le sparano a caso, mi pare evidente. A me interessa solo che il mercato venga fatto con criterio, competenza e senza le solite porcate, dei soldi mi frega poco.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
ancora non si sanno manco i nomi degli investitori, e se ne vengono fuori con cifre ed obbiettivi di mercato. Inutile dire che son tutte fregnacce per riempire i giornali...

Tu pensi davvero che Fininvest ancora non sappia i nomi?noi poveri mortali non li sappiamo...Fininvest si...e Pellegati mi pare lavori in Fininvest.............poi magari ha tirato fuori una cifra un pò troppo ottimistica...ma comuqnue il Pelle è informato...ha sempre e solo parlato quando sapeva per il resto ha sempre taciuto e non è mai finito nelle latrine come telelombardia con Ruiu e Ravezzani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>