Milan: 12 punti per la Champions. Non è impossibile.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 30 aprile, ieri il Milan si è compattato per l'obiettivo Champions. Tutti uniti, poi a fine stagione si faranno i conti e si cambierà allenatore (QUI http://www.milanworld.net/milan-sarri-o-jardim-con-champions-senza-sara-piano-b-vt75847.html ). La qualificazione alla Champions non è impossibile: ma bisogna fare 12 punti nelle prossime 4 partite. Il calendario non è impegnativo ed i rossoneri potrebbero approfittare di scontri diretti altrui.

Vincere le ultime 4 potrebbe anche non essere impossibile. Tuttavia potrebbe anche non bastare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Ma dai su, abbiamo un calendario abbordabile ma siamo morti mentalmente e abbiamo un esonerato in pachina e mezza squadra in partenza. Qualcuno qui pensa di fare 12 punti nelle prossime 4? se ne facciamo 7-8 è già tanto.
Infatti! Manterrò una piccola speranza se torniamo quarti dopo la prossima giornata, ma al 99,9% il quarto posto è andato. Anche perché a Firenze per noi è impossibile vincere.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
No che non è impossibile! L'Atalanta e la Roma devono ancora incontrare la juve ad esempio... ma se invece che svegliare i mediocri reciti il de prufundis funeralesco ad ogni conferenza e te la fai sotto... tanto vale non andare in campo... Codardo Inetto di un pescivendolo

Addirittura ?!
Proprio educazione e rispetto mai... pazzesco
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Addirittura ?!
Proprio educazione e rispetto mai... pazzesco

Ah beh siamo alle lezioni di stile qua... l'offesa dove sta?
Codardo: se potesse gioca con la difesa a sei, si punta prima a non prenderle e mai aggredire una partita mi raccomando...
Inetto: incapace di svolgere in modo sia pure approssimativo i propri compiti... direi che anche qui ci siamo, non abbiamo più un gioco e non vedo la minima reazione, solo rassegnazione (ed un allenatore deve essere anche motivatore)
Pescivendolo: ha la pescheria e forse il suo posto è gestire quella...
Qua siamo tifosi, non addetti ai lavori... non ho mai insultato nessuno nel forum (mancherebbe altro...) ma posso permettermi di dire che Gattuso si è dimostrato un incapace? Questo era l'anno buono per andare in champions ma ha mandato tutto a rotoli...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Ah beh siamo alle lezioni di stile qua... l'offesa dove sta?
Codardo: se potesse gioca con la difesa a sei, si punta prima a non prenderle e mai aggredire una partita mi raccomando...
Inetto: incapace di svolgere in modo sia pure approssimativo i propri compiti... direi che anche qui ci siamo, non abbiamo più un gioco e non vedo la minima reazione, solo rassegnazione (ed un allenatore deve essere anche motivatore)
Pescivendolo: ha la pescheria e forse il suo posto è gestire quella...
Qua siamo tifosi, non addetti ai lavori... non ho mai insultato nessuno nel forum (mancherebbe altro...) ma posso permettermi di dire che Gattuso si è dimostrato un incapace? Questo era l'anno buono per andare in champions ma ha mandato tutto a rotoli...

lascia perdere...
va bene così.

Mi son fermato alla prima fase, il resto neanche lo leggo.

Andiamo avanti
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 30 aprile, ieri il Milan si è compattato per l'obiettivo Champions. Tutti uniti, poi a fine stagione si faranno i conti e si cambierà allenatore (QUI http://www.milanworld.net/milan-sarri-o-jardim-con-champions-senza-sara-piano-b-vt75847.html ). La qualificazione alla Champions non è impossibile: ma bisogna fare 12 punti nelle prossime 4 partite. Il calendario non è impegnativo ed i rossoneri potrebbero approfittare di scontri diretti altrui.

La cl e' andata altro che 12 punti , come al solito dirigenza e proprieta' si svegliano tardi, fino a questo momento hanno visto un altro campionato ?
Sono quasi 2 mesi che dovevano intervenire , ora fanno i finti preoccupati per la Cl quando potevano intervenire per invertire la rotta.
Inetti tutti quanti .
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
La cl e' andata altro che 12 punti , come al solito dirigenza e proprieta' si svegliano tardi, fino a questo momento hanno visto un altro campionato ?
Sono quasi 2 mesi che dovevano intervenire , ora fanno i finti preoccupati per la Cl quando potevano intervenire per invertire la rotta.
Inetti tutti quanti .

Sono d'accordo! secondo me il tutto è nato dalle dichiarazioni pre-samp quando il nostro grande allenatore ha detto che da lì a due mesi avrebbe preso il volo... lì si doveva intervenire! poi è iniziato il funerale fino ad oggi...
PS. occhio a dare degli "inetti" ai nostri profumatamente pagati tesserati... qualcuno qui del forum si offende...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
E completamente sbagliato il titolo della discussione: "MILAN 12 PUNTI PER LA CHAMPIONS: NON È POSSIBILE"......nelle condizioni attuali non vincerebbero 4 partite di seguito nemmeno in serie c ! maledetti farabutti senza palle, squadra e mr ; si salvano solo Piatek e Paqueta il resto sarebbero solo da bastonare
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Sul 2 a 0 per il Toro ho spento tutto e mi sono detto basta, smetto di seguire il Milan per un pò. Ma poi non va mai così. Magari la volta dopo al posto di guardare la partita metto su Netflix e spengo i dati al cellulare. Eppure se so che sta giocando il Milan la testa è sempre lì. Già ieri, nonostante la delusione, la voglia di riscatto era tanta. Sampdoria.. Udinese.. Parma.. Torino.. Non erano gare difficili, ma erano fondamentali.. perchè all'andata abbiamo perso punti malamente con Cagliari, Empoli, Frosinone.. perchè siamo stati derubati più e più volte quest'anno.. Non capisco perchè nei nostri giocatori non scatti quella voglia di rivalsa per ottenere risultati e per mettere a tacere tutti quei giornalai che non perdono tempo per sminuirci, quando perdiamo perchè abbiamo perso, quando vinciamo perchè abbiamo casini con l'Uefa. Ci aspettano le ultime 4, non ho la minima idea di come andrà.. ma so già che con il cuore almeno io sono già alla prossima gara. Mi auguro che il cuore ce lo mettano anche i nostri.

Forza Milan per sempre
 
Alto
head>