Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 143

  1. #61
    ma sti 100 milioni da dove arrivano? io ero rimasto al discorso di campopiano del saldo negativo..(probabilmente anche molto limitato)....per non farmi illusioni sul mercato estivo resto con quell idea se poi le cose cambiano meglio!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Come prevedevo, 100 mln in questa situazione è il minimo indispensabile per non far crollare la baracca appena prima che venga rimodernata pesantemente.
    Se investiti bene possono tornare utili per migliorare la squadra, fate conto che 100 mln in Italia non li sgancia nessuno a meno che non si abbia la certezza che i soldi vengano recuperati in buona parte dalle cessioni, è questo che a lungo andare fa la differenza ed è questo che stava per venire a mancare in questo periodo, cioè la ferma convinzione che Lapadula se lo vuoi lo pigli senza cedere El Shaarawy e Bacca non è in vendita per finanziarsi un paio di acquisti scrausi.
    Che i soldi li metta Fininvest o i cinesi non cambia molto, anzi, se li mette Fininvest li vorrà recuperare quindi sa già di avere le garanzie necessarie per non rischiare di fare investimenti a perdere, se li mettono i cinesi beh tanto meglio, bisognerà capire chi sarà l'uomo mercato e soprattutto come verranno scelti gli obbiettivi di mercato, Montella sarà sicuramente interpellato sulla questione, i giocatori più importanti dovranno arrivare in tempi relativamente brevi, un po' come in guerra (toccata e fuga), si fanno un paio di colpi importanti (non telenovelizzati) e poi ritorna la quiete, senza star lì a fare trattative infinite per giocatori mediocri, ma soprattutto giocatori che sai già che falliranno per tutta una serie di motivi.

  4. #63
    Benatia 25
    Paredes 15
    Kovacic 20
    Pjaca 17
    Boufal 15
    Tot 92

    4-3-3
    Donnarumma
    Abate Benatia Romagna Antonelli
    Kovacic Paredes Bonaventura
    Pjaca Bacca Boufal

  5. #64
    Sarebbe da iniziare a mandare mail a ripetizione a Gancikoff con i nomi che ci piacciono ahahaha qualcuno ha il contatto??

  6. #65
    Junior Member L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    251
    Mammana 10
    Benatia 25
    Paredes 20
    Tielemans 20-25
    Pjaca 20

    Donnarumma
    Abate(De Sciglio) Benatia (Mammana) Romagnoli Vangioni (Antonelli)
    Paredes Tielemans Kucka
    Pjaca Bacca(Lapadula) Bonaventura

    Per il primo anno potrebbe andare benissimo (considerando il livello della serie A), in più ci si ritroverebbe con dei giovani da cui ripartire l'anno dopo.

  7. #66
    Montella predilige punte molto tecniche che sappiano fare gol, ma anche dialogare con i compagni..jovetic, pepito, quagliarella.
    Bacca in quest'ottica è facilmente rimpiazzabile e per questo penso verrà ceduto.
    Penso ad uno scambio utile ad entrambi.. Jovetic-Luiz Adriano.
    All'Inter serve una punta di ricambio per Icardi, mentre Jovetic era uno dei pupilli di Montella e di cui l'Inter vuole disfarsi.
    Lapadula avrebbe molte chance data la fragilità del serbo... Poi LA non era molto vicino alla Cina quest'inverno?

  8. #67
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Mammana 10
    Benatia 25
    Paredes 20
    Tielemans 20-25
    Pjaca 20

    Donnarumma
    Abate(De Sciglio) Benatia (Mammana) Romagnoli Vangioni (Antonelli)
    Paredes Tielemans Kucka
    Pjaca Bacca(Lapadula) Bonaventura

    Per il primo anno potrebbe andare benissimo (considerando il livello della serie A), in più ci si ritroverebbe con dei giovani da cui ripartire l'anno dopo.
    Bravo!! Mi piace da morire!!

  9. #68
    Boh ragazzi io dico magari fossero 100 milioni, certo non torneremmo a lottare per lo scudetto, ma con un buon mercato e 100 milioni in mano non solo allo sciagurato ma a qualcuno che lo affianca, una squadra per lottare per il terzo posto la fai.
    E' che io dubito dei 100 milioni, bisogna vedere se ci sarà il preliminare con penale, perchè senza penale i soldi non saltano fuori, e bisognerà arrangiarsi con qualche cessione, ma non mi aspetto assolutamente questo.
    I nomi che ho sentito mi fanno rabbrividire (Soriano Ljalic), ma confido sul fatto che quelli non sappiano nulla di nulla, e bisogna puntare per esempio su Benatia in difesa, e se gioca con il 4-2-3-1, un trequartista crack. Ci vorrebbe anche uno forte al posto di Montolivo, ma avendo rinnovato mi aspetto che in quella zona giochi il morto con Kucka. Suso e Jack ai lati, il trequartista forte e uno fra Bacca e un altro centravanti forte se invece vendono il colombiano. Io dico che con Benatia, un regista forte, un trequartista che potrebbe essere anche il bistrattato Vasquez ma non a 25 milioni o saponara, possiamo tornare a puntare al terzo posto.
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  10. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Cosa molto importante, in attacco sarebbe quasi necessario acquistare il solo Pjaca (cifra abbordabilissima), bisogna evitare come la peste di spendere altri 35-40 mln per attaccanti, se ci sono 100 mln da spendere Bacca può e deve rimanere, inutile ricostruire il centrocampo quando magari hai speso 40 mln per un paio di attaccanti che vanno a sostituire altri attaccanti, non mi piace nemmeno l'idea di cedere Bacca per 25 mln e poi rispenderli per un altro attaccante che magari floppa clamorosamente.
    Questi soldi più quelli che arriveranno da quelle 2-3 cessioni dovranno essere utilizzati per rinforzare in primis il centrocampo e poi, con un po' di testa, si lavora per un centrale difensivo (magari una scommessa e un giocatore d'esperienza in uscita da qualche club europeo).
    Neanche a dirlo, si comprano prima quelli buoni e poi si costruisce attorno.
    E non i Bertolacci che ti bloccano il mercato, 'sta cosa sarà stata detta 200000 volte la scorsa estate.

  11. #70
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Stampa oggi in edicola è sicura. Il Milan, per questa sessione di mercato, stanzierà 100 milioni di euro per il calciomercato. Ancora non è chiaro se sarà Fininvest a tirare fuori la cifra ma i cinesi, a settembre, dopo il closing, copriranno tutte le spese e tutti i debiti accumulati durante il mercato estivo.
    Sinceramente?Non penso


    Credo che saranno reinvestiti tutti i soldi incassati, senza attenzione al bilancio, di modo da avere liquidità.

    Esempio 26 milioni da Bacca andrebbero tutti a bilancio non essendo plusvalenza ma penso che verranno reinvestiti

    Bacca 30
    Niang 16
    Honda 3
    Menez 1
    Adriano 5

    In sostanza saranno poco più di 50, calcolando come già spesi quelli di El Shaarawy.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.