Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto Milik non dice niente?
    Anche secondo me non è niente di che, perfino Sigthorsson quando era all'Ajax sembrava molto più forte di lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Anche secondo me non è niente di che, perfino Sigthorsson quando era all'Ajax sembrava molto più forte di lui
    Non mi toccare il mio eroe Sigthorsson...ho già ordinato la maglia Brexit da indossare quando per lavoro andrò a Londra 5 giorni
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A me sembra proprio un cesso.

Ma premetto che baso il giudizio su queste partite dell'Europeo, perchè non guardo l'Ajax.
    Si mi sono dimenticato di scrivere che comunque non lo conosco bene, l ho visto solo all'europeo.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto Milik non dice niente?
    Sicuramente Lukaku é più pronto ma costa molto di piu e ha anche diverse offerte importanti secondo me.
    Saremo anche il Milan ma senza competizioni europee e senza aver ricostruito una base e un progetto serio è difficile arrivino top players

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Sicuramente Lukaku é più pronto ma costa molto di piu e ha anche diverse offerte importanti secondo me.
    Saremo anche il Milan ma senza competizioni europee e senza aver ricostruito una base e un progetto serio è difficile arrivino top players
    Potresti avere ragione anche se secondo me i Top se li copri di soldi e presenti un progetto ambizioso ci vengono comunque, lo United ne è la prova

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Nessuno all'età di Milik aveva fatto i gol che ha fatto Milik

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gilardino ne aveva fatti di più

Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Mezz'ala offensiva

Si deve ricostruire il centrocampo e scegliere bene il centrale da affiancare a Romagnoli (mamma mia con De Vrij godrei)...e rifare centrocampo e trequarti quasi da zero.
    Dalla mediana in su terrei solo Kucka, Bonaventura e Bertolacci (so che sembra assurdo ma sono sicuro che con Montella renderà alla grande). Montolivo rimarrà dopo il rinnovo (purtroppo).
    Se partisse Bacca non mi dispiacerebbe, è l'ultima stagione che avremmo a disposizione per fare cassa con lui, ma terrei Niang.
    Se avessimo 100/150 milioni sul mercato, risparmiando sugli ingaggi e con i saldi delle cessioni avremmo una potenza sul mercato incredibile.

Io andrei a prendere Biglia che è bravo a dettare i tempi ed è un leader, Paredes e un'altra mezz'ala forte che possa dare quantità e qualità.
    Per l'attacco sono da prendere secondo me Pjaca che è una bomba e secondo me Carrasco non sarebbe tanto inverosimile, magari scambiandolo alla pari con Bacca, perchè se ci pensate l'Atletico ha preso Nico Gaitan, e quindi sono stracoperti in quel ruolo.
    Come punta non vedo soluzione migliore che Lukaku: 23 anni ma con una grande esperienza e in grado di fare reparto da solo.

Donnarumma
    Abate De Vrij Romagnoli De Sciglio/Antonelli
    Kucka Biglia Paredes/Bonaventura
    Pjaca Lukaku Carrasco
    Sottoscrivo quasi in toto, vorreii Felipe Andersson al posto di Carrasco e witsel al posto di Kucka.

Member
    Suarez e Ronaldo mi pare abbiano fatto meglio.

Junior Member
    forse solo nell'Ajax, non a livello assoluto...

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.