Milan: 100 milioni a disposizione per il mercato di Montellla.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Ma tipo é un centrocampista più d'interdizione opure é più bravo a creare gioco ??

Mezz'ala offensiva

Si deve ricostruire il centrocampo e scegliere bene il centrale da affiancare a Romagnoli (mamma mia con De Vrij godrei)...e rifare centrocampo e trequarti quasi da zero.
Dalla mediana in su terrei solo Kucka, Bonaventura e Bertolacci (so che sembra assurdo ma sono sicuro che con Montella renderà alla grande). Montolivo rimarrà dopo il rinnovo (purtroppo).
Se partisse Bacca non mi dispiacerebbe, è l'ultima stagione che avremmo a disposizione per fare cassa con lui, ma terrei Niang.
Se avessimo 100/150 milioni sul mercato, risparmiando sugli ingaggi e con i saldi delle cessioni avremmo una potenza sul mercato incredibile.

Io andrei a prendere Biglia che è bravo a dettare i tempi ed è un leader, Paredes e un'altra mezz'ala forte che possa dare quantità e qualità.
Per l'attacco sono da prendere secondo me Pjaca che è una bomba e secondo me Carrasco non sarebbe tanto inverosimile, magari scambiandolo alla pari con Bacca, perchè se ci pensate l'Atletico ha preso Nico Gaitan, e quindi sono stracoperti in quel ruolo.
Come punta non vedo soluzione migliore che Lukaku: 23 anni ma con una grande esperienza e in grado di fare reparto da solo.

Donnarumma
Abate De Vrij Romagnoli De Sciglio/Antonelli
Kucka Biglia Paredes/Bonaventura
Pjaca Lukaku Carrasco
 
C

Crox93

Guest
Mezz'ala offensiva

Si deve ricostruire il centrocampo e scegliere bene il centrale da affiancare a Romagnoli (mamma mia con De Vrij godrei)...e rifare centrocampo e trequarti quasi da zero.
Dalla mediana in su terrei solo Kucka, Bonaventura e Bertolacci (so che sembra assurdo ma sono sicuro che con Montella renderà alla grande). Montolivo rimarrà dopo il rinnovo (purtroppo).
Se partisse Bacca non mi dispiacerebbe, è l'ultima stagione che avremmo a disposizione per fare cassa con lui, ma terrei Niang.
Se avessimo 100/150 milioni sul mercato, risparmiando sugli ingaggi e con i saldi delle cessioni avremmo una potenza sul mercato incredibile.

Io andrei a prendere Biglia che è bravo a dettare i tempi ed è un leader, Paredes e un'altra mezz'ala forte che possa dare quantità e qualità.
Per l'attacco sono da prendere secondo me Pjaca che è una bomba e secondo me Carrasco non sarebbe tanto inverosimile, magari scambiandolo alla pari con Bacca, perchè se ci pensate l'Atletico ha preso Nico Gaitan, e quindi sono stracoperti in quel ruolo.
Come punta non vedo soluzione migliore che Lukaku: 23 anni ma con una grande esperienza e in grado di fare reparto da solo.

Donnarumma
Abate De Vrij Romagnoli De Sciglio/Antonelli
Kucka Biglia Paredes/Bonaventura
Pjaca Lukaku Carrasco

Concordo su tutto ma Lukaku quanto costa? Io andrei su Milik.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Concordo su tutto ma Lukaku quanto costa? Io andrei su Milik.

Lukaku costa, ma secondo me Milik non è Lukaku. Ottimo giocatore per carità, ma non ha maturato l'esperienza che ha Lukaku che è stato titolare per tanti in premier, e non in eredivisie.
Ah aggiungo che anche Badelj che di recente ho osservato meglio all'europeo sarebbe un colpo non male, lo si potrebbe prendere per una decina di milioncini circa
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.

Nel Newcastle c'è anche Sissoko che non sarebbe per niente male..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Preghiamo tutti assieme che non firmi....
L'UNICO top player che garantisce competitività IMMEDIATA!!!#@#

Ormai è andato, peccato la trattativa sia andata per le lunghe perché lui era da prendere.
Capitano. Con 10 di ingaggio (20lordi), che in Cina ti rifai in due weekend forse.
Per il livello di competitività che ti darebbe Ibra lo potresti raggiungere davvero solo con 120-150 mil di cartellini (senza contare gli stipendi)

Una formazione del genere, se Montella esplode con noi e gira un po' giusta, per me non arriva lontana nemmeno dalla Juve

Donnarumma
DARMIAN BENATIA Romagnoli De Sciglio
BORJA VALERO PAREDES
PJACA IBRA Bonaventura
Bacca
 

Similar threads

Alto
head>