Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Ma tipo é un centrocampista più d'interdizione opure é più bravo a creare gioco ??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Ma tipo é un centrocampista più d'interdizione opure é più bravo a creare gioco ??
    Mezz'ala offensiva

Si deve ricostruire il centrocampo e scegliere bene il centrale da affiancare a Romagnoli (mamma mia con De Vrij godrei)...e rifare centrocampo e trequarti quasi da zero.
    Dalla mediana in su terrei solo Kucka, Bonaventura e Bertolacci (so che sembra assurdo ma sono sicuro che con Montella renderà alla grande). Montolivo rimarrà dopo il rinnovo (purtroppo).
    Se partisse Bacca non mi dispiacerebbe, è l'ultima stagione che avremmo a disposizione per fare cassa con lui, ma terrei Niang.
    Se avessimo 100/150 milioni sul mercato, risparmiando sugli ingaggi e con i saldi delle cessioni avremmo una potenza sul mercato incredibile.

Io andrei a prendere Biglia che è bravo a dettare i tempi ed è un leader, Paredes e un'altra mezz'ala forte che possa dare quantità e qualità.
    Per l'attacco sono da prendere secondo me Pjaca che è una bomba e secondo me Carrasco non sarebbe tanto inverosimile, magari scambiandolo alla pari con Bacca, perchè se ci pensate l'Atletico ha preso Nico Gaitan, e quindi sono stracoperti in quel ruolo.
    Come punta non vedo soluzione migliore che Lukaku: 23 anni ma con una grande esperienza e in grado di fare reparto da solo.

Donnarumma
    Abate De Vrij Romagnoli De Sciglio/Antonelli
    Kucka Biglia Paredes/Bonaventura
    Pjaca Lukaku Carrasco

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Mezz'ala offensiva

Si deve ricostruire il centrocampo e scegliere bene il centrale da affiancare a Romagnoli (mamma mia con De Vrij godrei)...e rifare centrocampo e trequarti quasi da zero.
    Dalla mediana in su terrei solo Kucka, Bonaventura e Bertolacci (so che sembra assurdo ma sono sicuro che con Montella renderà alla grande). Montolivo rimarrà dopo il rinnovo (purtroppo).
    Se partisse Bacca non mi dispiacerebbe, è l'ultima stagione che avremmo a disposizione per fare cassa con lui, ma terrei Niang.
    Se avessimo 100/150 milioni sul mercato, risparmiando sugli ingaggi e con i saldi delle cessioni avremmo una potenza sul mercato incredibile.

Io andrei a prendere Biglia che è bravo a dettare i tempi ed è un leader, Paredes e un'altra mezz'ala forte che possa dare quantità e qualità.
    Per l'attacco sono da prendere secondo me Pjaca che è una bomba e secondo me Carrasco non sarebbe tanto inverosimile, magari scambiandolo alla pari con Bacca, perchè se ci pensate l'Atletico ha preso Nico Gaitan, e quindi sono stracoperti in quel ruolo.
    Come punta non vedo soluzione migliore che Lukaku: 23 anni ma con una grande esperienza e in grado di fare reparto da solo.

Donnarumma
    Abate De Vrij Romagnoli De Sciglio/Antonelli
    Kucka Biglia Paredes/Bonaventura
    Pjaca Lukaku Carrasco
    Concordo su tutto ma Lukaku quanto costa? Io andrei su Milik.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Lukaku costa, ma secondo me Milik non è Lukaku. Ottimo giocatore per carità, ma non ha maturato l'esperienza che ha Lukaku che è stato titolare per tanti in premier, e non in eredivisie.
    Ah aggiungo che anche Badelj che di recente ho osservato meglio all'europeo sarebbe un colpo non male, lo si potrebbe prendere per una decina di milioncini circa

Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto Milik non dice niente?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Se un certo personaggio venerdì non firma, ne riparliamo
    Preghiamo tutti assieme che non firmi....
    L'UNICO top player che garantisce competitività IMMEDIATA!!!#@#

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    A me sembra proprio un cesso.

Ma premetto che baso il giudizio su queste partite dell'Europeo, perchè non guardo l'Ajax.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Dal poco che ho visto neanche a me

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.
    Nel Newcastle c'è anche Sissoko che non sarebbe per niente male..

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Preghiamo tutti assieme che non firmi....
    L'UNICO top player che garantisce competitività IMMEDIATA!!!#@#
    Ormai è andato, peccato la trattativa sia andata per le lunghe perché lui era da prendere.
    Capitano. Con 10 di ingaggio (20lordi), che in Cina ti rifai in due weekend forse.
    Per il livello di competitività che ti darebbe Ibra lo potresti raggiungere davvero solo con 120-150 mil di cartellini (senza contare gli stipendi)

Una formazione del genere, se Montella esplode con noi e gira un po' giusta, per me non arriva lontana nemmeno dalla Juve

Donnarumma
    DARMIAN BENATIA Romagnoli De Sciglio
    BORJA VALERO PAREDES
    PJACA IBRA Bonaventura
    Bacca

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.