Milan: 100 milioni a disposizione per il mercato di Montellla.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Più che in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.
Ma anche un difensore alla subotic o de vrij sarebbe il top... A centrocampo anche paredes witsel.. Di nomi ce n'è....basta sapersi muovere
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.

Ti dirò...io l'attacco lo lascerei cosi...con l'innesto di Pjaca e basta
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Ti dirò...io l'attacco lo lascerei cosi...con l'innesto di Pjaca e basta

Si l'attacco sarebbe già in ordine, certo qualcuno uscirà, come Menez, e Matri, anche se mi aspetto ancora una cessione di Bacca, molto probabile che alla fine rimane Luiz Adriano, e Niang di quelli della passata stagione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si l'attacco sarebbe già in ordine, certo qualcuno uscirà, come Menez, e Matri, anche se mi aspetto ancora una cessione di Bacca, molto probabile che alla fine rimane Luiz Adriano, e Niang di quelli della passata stagione.

ahaha io menez e matri onestamente nemmeno li contavo....come attacco terrei Bacca Niang Lapadula (Pjaca)....su Adriano son indeciso ma come prime punte ci son già bacca e lapa...forse lo darei via
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se un certo personaggio venerdì non firma, ne riparliamo ;)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque il succo del discorso è che con praticante qualsiasi acquisto a centrocampo miglioreremmo la nostra situazione...siamo veramente uno schifo totale li in mezzo...Wjinaldum, Tielemans, Paredes e lo stesso Witsel sono fenomeni clamorosi in confronto a quello che abbiamo ora
 

Similar threads

Alto
head>