Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Più che in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.
    Ma anche un difensore alla subotic o de vrij sarebbe il top... A centrocampo anche paredes witsel.. Di nomi ce n'è....basta sapersi muovere
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Più che manovre in attacco, ci vuole un difensore forte Benatia/Varane, e un centrocampista di qualità, tipo Wijnaldum, il Newcastle è retrocesso, e ha bisogno di fare cassa, e poi un giocatore cosi non giocherà mai nella due divisione Inglese.
    Ti dirò...io l'attacco lo lascerei cosi...con l'innesto di Pjaca e basta

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si anche io la penso così.. Solo pjaca.. Se invece andassero via anche luiz Adriano e niang prenderei Ibra per affiancarlo a bacca.. Per me bacca non deve muoversi
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Si l'attacco sarebbe già in ordine, certo qualcuno uscirà, come Menez, e Matri, anche se mi aspetto ancora una cessione di Bacca, molto probabile che alla fine rimane Luiz Adriano, e Niang di quelli della passata stagione.

Che tipo di giocatore é wjanaldum? ? Ho sentito parlare bene di lui ma non l'ho mai visto giocare.

Si l'attacco sarebbe già in ordine, certo qualcuno uscirà, come Menez, e Matri, anche se mi aspetto ancora una cessione di Bacca, molto probabile che alla fine rimane Luiz Adriano, e Niang di quelli della passata stagione.
    ahaha io menez e matri onestamente nemmeno li contavo....come attacco terrei Bacca Niang Lapadula (Pjaca)....su Adriano son indeciso ma come prime punte ci son già bacca e lapa...forse lo darei via

Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Che tipo di giocatore é wjanaldum? ? Ho sentito parlare bene di lui ma non l'ho mai visto giocare.
    E un centrocampista Olandese ex PSV, ora gioca nel Newcastle, è molto bravo

Se un certo personaggio venerdì non firma, ne riparliamo

Comunque il succo del discorso è che con praticante qualsiasi acquisto a centrocampo miglioreremmo la nostra situazione...siamo veramente uno schifo totale li in mezzo...Wjinaldum, Tielemans, Paredes e lo stesso Witsel sono fenomeni clamorosi in confronto a quello che abbiamo ora

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.