Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Ravezzani invece continua a sostenere che quei cento milioni servirebbero per coprire le perdite del bilancio.
    La perdita di esercizio è un elemento dello stato patrimoniale che viene normalmente computato nel prezzo della compravendita delle quote del capitale. Essa è finanziata dal prezzo di compravendita, perché è una partita corrente dovuta da chi vende, e non da chi compra, a differenza dei debiti, esigibili negli esercizi successivi al trasferimento. Fosse come dice Ravezzani, il compratore finanzierebbe la perdita di esercizio due volte. Non è ovviamente così.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.