Milan: 100-150 mln per il mercato di giugno 2017. Obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ma cosa dici? vuoi mettere Taiwo Antonini Didac Vilà Vangioni ed Emanuelson?? questo Mirabelli è davvero un inesperto di svincolati...deve prendere lezioni dal maestro.

Alt lungi da me difendere il Gallo, ma per ora il sig. Mirabelli non ha ancora prese nessuno.
Credo che commentare notizie di calciomercato, quando ancora non ci sia stato la cessione e neanche il CDA per convocare il futuro closing, sia alquanto fuori luogo......
 
M

martinmilan

Guest
Alt lungi da me difendere il Gallo, ma per ora il sig. Mirabelli non ha ancora prese nessuno.
Credo che commentare notizie di calciomercato, quando ancora non ci sia stato la cessione e neanche il CDA per convocare il futuro closing, sia alquanto fuori luogo......

Certo..ma da come lo hanno detto pare sia stato preso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Io finché non vedo non credo.
Avevamo preso anche Jackson Martinez, Kondogbia e Pjaca... poi sappiamo come è andata a finire
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
La sola che possiamo fare è augurare a mirabelli di poter ragionare bene e capire come spendere al meglio il budget che gli verrà messo a disposizione, e dubito che possa essere un gran gruzzolo, soprattutto in "partenza".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>