MIlan: 10 partite senza sconfitte. Non accadeva da 15 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 marzo, il Milan grazie al successo contro il Chievo per 3-2, ha toccato quota 10 partite di fila senza sconfitte in Serie A. Non accadeva da ben 15 anni. Dal lontano 2003.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 marzo, il Milan grazie al successo contro il Chievo per 3-2, ha toccato quota 10 partite di fila senza sconfitte in Serie A. Non accadeva da ben 15 anni. Dal lontano 2003.

Eh ma Mirabelli...

Eh ma Rodriguez...

Eh ma il turco.....

Eh ma Kessiè...

Eh ma ecc ecc...

Sono ancora sciettico sulla qualificazione CL, però stiamo facendo qualcosa di grandissimo, dopo anni. Almeno come numeri.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Eh ma Mirabelli...

Eh ma Rodriguez...

Eh ma il turco.....

Eh ma Kessiè...

Eh ma ecc ecc...

Sono ancora sciettico sulla qualificazione CL, però stiamo facendo qualcosa di grandissimo, dopo anni. Almeno come numeri.

Questo testimonia che la squadra c'è e che gli pseudo espertoni hanno torto. Abbiamo ottime e solide base. Ovviamente incompleti ma gran belle basi davvero.

Ah, testimonia anche che Gattuso non è solo corsa e grinta, come altri pseudo espertoni dicevano per partito preso
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 marzo, il Milan grazie al successo contro il Chievo per 3-2, ha toccato quota 10 partite di fila senza sconfitte in Serie A. Non accadeva da ben 15 anni. Dal lontano 2003.

Non ho davanti il pezzo della Gazzetta, ma mi risulta che sia dal 2013 (e non dal 2003) che il Milan non aveva una serie positiva così lunga, sono quindi cinque anni, e non quindici.
Ciò nulla toglie ai numeri ed alla serie positiva degli ultimi tre mesi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non ho davanti il pezzo della Gazzetta, ma mi risulta che sia dal 2013 (e non dal 2003) che il Milan non aveva una serie positiva così lunga, sono quindi cinque anni, e non quindici.
Ciò nulla toglie ai numeri ed alla serie positiva degli ultimi tre mesi.

Anche perché basta pensare al campionato 2003/2004, vinto con sole due sconfitte, una contro l'Udinese nel girone d'andata e l'altra contro la Reggina alla penultima. In mezzo ci passano più di 16 partite da imbattuti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ahimé mi sa che la prossima si interrompe tutto :(
dal 2003 però... non credo sia possibile dai... sicuramente negli ultimi anni prima del tracollo abbiamo fatto una serie positiva simile
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
È da agosto che io e pochi altri qui sul forum andavamo avanti a dire che i giocatori presi da Mirabelli erano e sono tutt’altro che pippe.
Serviva affiatamento più di ogni altra cosa. Gattuso ha dato un valore alla squadra sotto il punto di vista prima mentale e poi tattico e oggi ne vediamo i frutti. A prescindere dalla qualificazione o meno alla Champions, alla prossima estate basta puntellare con 2/3 acquisti di valore e siamo da QUASI scudetto
 
Alto
head>