Milan: 10 gol presi da palla inattiva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,370
Aggiorniamo le statistiche: con i gol subìti ieri dalla Roma siamo arrivati a ben 10 gol stagionali presi da palla inattiva (13 se si considerano i rigori).

E' un problema che ci portiamo dietro dall'area Ancelotti e che non siamo mai riusciti a risolvere. Pazzesco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Secondo me sono più di 10 gol su palla inattiva. Non è un discorso che ci portiamo dietro da Ancelotti, perchè nei primi due anni Allegriani (con Ibra e Silva) questo era risolto.

Questo è il vero problema della squadra, ho aperto un topic a riguardo alle prime giornate, ce lo porteremo avanti fino a maggio ovviamente. Dove può andare una squadra che prende metà gol su palla inattiva e non ne fa manco mezzo in quelle situazioni?!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Secondo me sono più di 10 gol su palla inattiva. Non è un discorso che ci portiamo dietro da Ancelotti, perchè nei primi due anni Allegriani (con Ibra e Silva) questo era risolto.

Questo è il vero problema della squadra, ho aperto un topic a riguardo alle prime giornate, ce lo porteremo avanti fino a maggio ovviamente. Dove può andare una squadra che prende metà gol su palla inattiva e non ne fa manco mezzo in quelle situazioni?!

Avevi un colosso di 1,95 sul primo palo, per superarlo c'era bisogno di palle altissime che non arrivavano agli attaccanti avversari, questo era il segreto della risoluzione del problema.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
non ci ho mai visto prendere così tanti gol da calcio d'angolo, assurdo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
Avevi un colosso di 1,95 sul primo palo, per superarlo c'era bisogno di palle altissime che non arrivavano agli attaccanti avversari, questo era il segreto della risoluzione del problema.

Esatto, è mal che andasse dietro c'era Silva, una cavalletta sugli stacchi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
C'èra Ibrahimovic che risolveva tutti questi problemi..

Quando hai venduto ibra hai dato via tutto :facepalm:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Dimostra che allegri non sa dove mettere le mani per risolvere questo problema.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,830
Problema serissimo con i marcatori che ci ritroviamo non credo sia risolvibile.
 
Alto
head>