Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Livestrong
    Ospite

Mike Brown torna ai Cavs

... Ed io l'anno prossimo non seguirò una partita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    scelta molto discutibile,a mio avviso pessimo coach

Livestrong
    Ospite
    Pensa che si era addirittura fatto il nome di coach Zen... Dalle stelle alle stalle come si suole dire

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se c'era anche una soila possibilità di portare phil a cleveland doveva essere sfruttata,mah...altro errore della dirigenza

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Pensa che si era addirittura fatto il nome di coach Zen... Dalle stelle alle stalle come si suole dire
    Ce lo vedi lo Zen in Ohio? Per me torna ai Lakers (e non è detto come allenatore), anche se con Jim Buss al timone è molto difficile che accada.

Livestrong
    Ospite
    Non ce lo vedo, però sarebbe stato stupendo, anche perché la squadra ha delle discrete basi. Io quello che temo è che Kyrie sia destinato ai Lakers, in quel caso mio malgrado mi toccherebbe tifare i lacustri senza lago

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Non ce lo vedo, però sarebbe stato stupendo, anche perché la squadra ha delle discrete basi. Io quello che temo è che Kyrie sia destinato ai Lakers, in quel caso mio malgrado mi toccherebbe tifare i lacustri senza lago
    Ti aspettiamo, ad LA c'è posto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.