Mihajlovic vuole Kucka al Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
gente che vuole ripartire da Kucka mi sorprende. Diciamo che quest'anno ha fatto una buona stagione, ma non è certo un giocatore da milan, non scherziamo dai. Sentire paragoni con Gattuso poi, con tutto rispetto, ma mi sembra al quanto esagerato come affermazione. Kucka è una buona riserva niente di piu, in un milan che vuole lottare per lo scudetto non c'entra assolutamente niente. Se arrivano i cinesi bisogna puntare ad altro. Poi certo, kucka è l'ultimo dei nostri problemi, ma non mi strappo di certo i cappelli se viene ceduto. Quelli da cedere sono altri. Anche se personalmente cederei tutto il centrocampo!
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Scherzi? Kuko potrebbe diventare il nostro nuovo Gattuso in un centrocampo finalmente composto da gente al top tecnicamente,
ha strapotere fisico e corsa rarissima in Italia,
è proprio l'unico da non cedere.

Boh io in un Milan serio non ce lo vedo proprio. Comunque è vero che tra tutti i brocchi che infestano lo spogliatoio lui è il meno dannoso
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
gente che vuole ripartire da Kucka mi sorprende. Diciamo che quest'anno ha fatto una buona stagione, ma non è certo un giocatore da milan, non scherziamo dai. Sentire paragoni con Gattuso poi, con tutto rispetto, ma mi sembra al quanto esagerato come affermazione. Kucka è una buona riserva niente di piu, in un milan che vuole lottare per lo scudetto non c'entra assolutamente niente. Se arrivano i cinesi bisogna puntare ad altro. Poi certo, kucka è l'ultimo dei nostri problemi, ma non mi strappo di certo i cappelli se viene ceduto. Quelli da cedere sono altri. Anche se personalmente cederei tutto il centrocampo!

Infatti anche io non capisco il paragone con Gattuso, che oltre ad avere tantissima esperienza internazionale si è rivelato col tempo uno dei migliori incontristi d'Europa, tanto da diventare inamovibile anche in nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>