Mihajlovic vuole Gabriel al Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,047
Reaction score
27,297
Gabriel, il portiere brasiliano di proprietà del Milan nella scorsa stagione in prestito al Napoli, potrebbe proseguire la propria carriera ancora lontano da Milanello. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Mihajlovic, neo allenatore granata, avrebbe chiesto a Cairo l'estremo difensore.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Credo si potreve fare qualcosa di interessante con Sinisa.... forse Gabriel, Kucka e l'prestito di Calabria per Bruno Peres?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Accetterà il fenomeno brasiliano o magari preferirà buttare un'altra stagione nel water facendo panchina in una squadra già provvista di un buon titolare ?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gabriel, il portiere brasiliano di proprietà del Milan nella scorsa stagione in prestito al Napoli, potrebbe proseguire la propria carriera ancora lontano da Milanello. Secondo quanto riportato da Sportitalia, Mihajlovic, neo allenatore granata, avrebbe chiesto a Cairo l'estremo difensore.

Nodai sinisa GAbriel no :facepalm: , per me può andare via dove vuole ma almeno non al Milan o Torino dai.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Il Torino si sta garantendo un grande futuro.
Escludendo un paio di elementi, ha una rosa giovanissima e di qualità, con base italiana.
Mihajlovic è un ottimo allenatore e saprà valorizzarli al meglio.
Gabriel per me è bravo.
Ma Cairo non è uno da prestiti.
Io lo venderei, ma al giusto prezzo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La trovo un'ipotesi poco credibile, al Torino rientrerà dal prestito il miglior portiere della serie B, Gomis che ha giocato nel Cesena, credo verrà lanciato lui.
 
Alto
head>