Mihajlovic:"Un nuovo centrocampista? Non possiamo cambiare tutti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Agosto, riporta un virgolettato di Sinisa Mihajlovic pronunciato ieri in merito alla possibilità di acquistare un nuovo centrocampista. A specifica domanda, l'allenatore serbo ha risposto sorridendo:"Un nuovo centrocampista? Non possiamo cambiare tutti".

Da una parte Galliani non vuole rivoluzionare niente, perchè non è capace e sarebbe inoltre un'ammissione di colpa e di aver sbagliato, quella che ha fatto l'Inter cambiando tutta la squadra.
Dall'altra parte mi sa che Mihajlovic pensa di poter fare qualcosa di buono con queste pippe. Casca proprio male.

I 20 milioni scuciti per Bertolacci, ripeto, sono stati la pietra tombale sul nostro centrocampo.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Maledetto Galliani, fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare... e la società continua a dargli fiducia. Non ci sono più parole per descrivere questo incubo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,928
Reaction score
2,449
Scusate ma dove c'è scritto che non sia possibile cambiarli tutti?
negli ultimi due anni abbiamo avuto un centrocampo non al livello nemmeno della qualificazione in Europe Ligue,
3 anni fà abbiamo dovuto rinunciare a tutto il nostro centrocampo titolare, Pirlo, Gattuso, Seedorf, contemporaneamente per sopraggiunti limiti di età, e nemmeno uno di essi è stato tecnicamente sostituito.

Ora i nostri vertici dirigenziali partono in questa nuova stagione con rinnovate e conclamate ambizioni almeno di qualificazione Champions, non c'è la minima motivazione per cui non si debba costruire (non cambiare) un centrocampo almeno da terzo posto.

il problema è galliani , si possono cambiare tutti i centrocampisti ma se l'incaricato di questo lavoro è l'antennista allora servono un mucchio di soldi che non abbiamo , basti pensare che ha pagato bertolacci 20 mil :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Siamo prigionieri di Bertolacci, Bonaventura, Montolivo e De Jong. Che DEVONO giocare per forza. Ognuno per le proprie ragioni.

E io che pensavo che eravamo prigionieri di allenatori mediocri e dirigenti incompetenti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Agosto, riporta un virgolettato di Sinisa Mihajlovic pronunciato ieri in merito alla possibilità di acquistare un nuovo centrocampista. A specifica domanda, l'allenatore serbo ha risposto sorridendo:"Un nuovo centrocampista? Non possiamo cambiare tutti".

Dev'esserci un qualche virus a Milanello..non ho altre spiegazioni..a sto punto anche prendessimo Guardiola mi immagino lo spagnolo spiegare che a centrocampo siamo a posto e che al massimo serve una punta...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Dev'esserci un qualche virus a Milanello..non ho altre spiegazioni..a sto punto anche prendessimo Guardiola mi immagino lo spagnolo spiegare che a centrocampo siamo a posto e che al massimo serve una punta...

esatto, fino a quando non prenderemo un allenatore che fa del bel gioco il suo totem, non ci possiamo aspettare di meglio a centrocampo, solo incursori e mediani.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se è così e non viene nessun centrocampista forte, sarà il primo dei responsabili. Oltre che sarò veramente contento se falliremo. Non si può agire in questo modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>