Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Agosto, riporta un virgolettato di Sinisa Mihajlovic pronunciato ieri in merito alla possibilitą di acquistare un nuovo centrocampista. A specifica domanda, l'allenatore serbo ha risposto sorridendo:"Un nuovo centrocampista? Non possiamo cambiare tutti".
    Da una parte Galliani non vuole rivoluzionare niente, perchč non č capace e sarebbe inoltre un'ammissione di colpa e di aver sbagliato, quella che ha fatto l'Inter cambiando tutta la squadra.
    Dall'altra parte mi sa che Mihajlovic pensa di poter fare qualcosa di buono con queste pippe. Casca proprio male.

I 20 milioni scuciti per Bertolacci, ripeto, sono stati la pietra tombale sul nostro centrocampo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Maledetto Galliani, fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare... e la societą continua a dargli fiducia. Non ci sono pił parole per descrivere questo incubo.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove c'č scritto che non sia possibile cambiarli tutti?
    negli ultimi due anni abbiamo avuto un centrocampo non al livello nemmeno della qualificazione in Europe Ligue,
    3 anni fą abbiamo dovuto rinunciare a tutto il nostro centrocampo titolare, Pirlo, Gattuso, Seedorf, contemporaneamente per sopraggiunti limiti di etą, e nemmeno uno di essi č stato tecnicamente sostituito.

Ora i nostri vertici dirigenziali partono in questa nuova stagione con rinnovate e conclamate ambizioni almeno di qualificazione Champions, non c'č la minima motivazione per cui non si debba costruire (non cambiare) un centrocampo almeno da terzo posto.
    il problema č galliani , si possono cambiare tutti i centrocampisti ma se l'incaricato di questo lavoro č l'antennista allora servono un mucchio di soldi che non abbiamo , basti pensare che ha pagato bertolacci 20 mil
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Siamo prigionieri di Bertolacci, Bonaventura, Montolivo e De Jong. Che DEVONO giocare per forza. Ognuno per le proprie ragioni.
    E io che pensavo che eravamo prigionieri di allenatori mediocri e dirigenti incompetenti

Bannato
    Se non ci arriva neanche lui a capire che il centrocampo va cambiato...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Agosto, riporta un virgolettato di Sinisa Mihajlovic pronunciato ieri in merito alla possibilitą di acquistare un nuovo centrocampista. A specifica domanda, l'allenatore serbo ha risposto sorridendo:"Un nuovo centrocampista? Non possiamo cambiare tutti".
    Dev'esserci un qualche virus a Milanello..non ho altre spiegazioni..a sto punto anche prendessimo Guardiola mi immagino lo spagnolo spiegare che a centrocampo siamo a posto e che al massimo serve una punta...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Mi fido di Sinisa cit.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Dev'esserci un qualche virus a Milanello..non ho altre spiegazioni..a sto punto anche prendessimo Guardiola mi immagino lo spagnolo spiegare che a centrocampo siamo a posto e che al massimo serve una punta...
    esatto, fino a quando non prenderemo un allenatore che fa del bel gioco il suo totem, non ci possiamo aspettare di meglio a centrocampo, solo incursori e mediani.

Bannato
    Dopo il derby (che perderemo) sara gia messo in discussione vedrete...

Se č cosģ e non viene nessun centrocampista forte, sarą il primo dei responsabili. Oltre che sarņ veramente contento se falliremo. Non si puņ agire in questo modo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.