Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, ospite di Audi, storico sponsor del Milan, ha rilasciato una dichiarazione molto importante: «Tranquilli, tra quindici giorni sarò l’allenatore del Milan». Motivo di tanta attesa? Il club rossonero aspetta di risolvere la questione legata al contratto di Pippo Inzaghi.
    Dai che facciamo la conferenza di presentazione con Martinez e Ibra. I tempi potrebbero essere giusti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic, ospite di Audi, storico sponsor del Milan, ha rilasciato una dichiarazione molto importante: «Tranquilli, tra quindici giorni sarò l’allenatore del Milan». Motivo di tanta attesa? Il club rossonero aspetta di risolvere la questione legata al contratto di Pippo Inzaghi.
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Dai che facciamo la conferenza di presentazione con Martinez e Ibra. I tempi potrebbero essere giusti.
    Si, sarebbe una bomba...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Occhio a Conte...Dipende tutto da cosa comunicherà dopo l'amichevole

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    lol, dai eh....anche per rispetto di sinisa non credo proprio che possa venire conte. Tra l'altro ha ribadito più volte che non lascia la nazionale, fantamercato.

martinmilan
    Ospite
    penso volesse dire che tra 15 giorni comincia ad allenare..l'ufficialità è una formalità.

martinmilan
    Ospite
    se non è arrivata è perchè probabilmente galliani ha troppi impegni in agenda.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    lol, dai eh....anche per rispetto di sinisa non credo proprio che possa venire conte. Tra l'altro ha ribadito più volte che non lascia la nazionale, fantamercato.
    Lo ribadì anche una settimana prima di dimettersi dalla Juventus.
    Conte non lascerebbe nulla in sospeso, visto che la Nazionale è praticamente qualificata, considerando anche la penalizzazione che verrà comminata alla Croazia.
    Credo che Sinisa sia stato informato che Conte è la prima scelta, e la società è stata brava a bloccarlo in attesa della decisione finale del CT.

martinmilan
    Ospite
    non si può escludere nulla...ma conte che lascia la nazionale a qualificazione non ancora avvenuta mi sembra troppo...

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Mihajlovic sarà il prossimo allenatore del Milan senza se e senza ma. Manca l'ufficialità in attesa di risolvere la questione Inzaghi, ma il contratto è già firmato.

Senior Member
    Lo ribadì anche una settimana prima di dimettersi dalla Juventus.
    Conte non lascerebbe nulla in sospeso, visto che la Nazionale è praticamente qualificata, considerando anche la penalizzazione che verrà comminata alla Croazia.
    Credo che Sinisa sia stato informato che Conte è la prima scelta, e la società è stata brava a bloccarlo in attesa della decisione finale del CT.
    E Mihajlovic accetta tranquillamente di restare senza squadra perchè il Milan vuole puntare su un altro allenatore tenendo lui invece bloccato come ruota di scorta?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.