Mihajlovic: tanta corsa e allenamenti sotto il sole

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Oggi ci sono stati dei test di corsa a Milanello, i primi ad arrivare sono stati Abate, Verdi ed Ely, poi tutta la squadra. Indovinate chi è arrivato ultimo?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Come riportato da Sky, anche oggi il Milan si è allenato per 2 ore. In 3 giorni, la squadra si è allenata per 6 ore. Numeri che non si vedevano da tempo a Milanello. Tanto, tantissimo, lavoro fisico. Mihajllovic sembra puntare proprio su questo aspetto. Il tecnico serbo, inoltre, preferisce far allenare i giocatori sotto il sole battente e cocente. A Milanello si fatica. E tanto.

Peppe De Stefano:"Mihajlovic sta letteralmente massacrando la squadra. E' un segnala che vuole mandare ai giocatori. Mihajlovic mantiene una certa distanza dai giocatori, della serie "Sono l'allenatore e comando io". Lui sta al centro del campo ed osserva il lavoro dei giocatori e dei collaboratori. Gli stessi collaboratori, Bovenzi (preparatore atletico) in primis, incitano continuamente i giocatori. Mihajlovic non sta inventando nulla, chiaro. Ma questo lavoro qui non si vedeva da tempo".

Nei ritiri estivi si corre e c'è tanto caldo. Grazie a Peppe Di Stefano avermi fatto scoprire tutto questo.:cool:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oggi ci sono stati dei test di corsa a Milanello, i primi ad arrivare sono stati Abate, Verdi ed Ely, poi tutta la squadra. Indovinate chi è arrivato ultimo?

Comunque tanto di cappello a Abate, dal punto di vista atletico è strepitoso, avesse anche i piedi...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Spero che i giocatori diano del lei all'allenatore e lo chiamino mister... con Inzaghi i giocatori davano del tu e lo chiamavano Pippo. Può sembrare una cavolata, ma sono cose importanti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Solite serenate cantate da Milanello dopo i primi allenamenti di un tecnico nuovo..ricordate Seedorf il perfezionista che parlava ore coi giocatori? o Pippo che creava entusiasmo e incitava tutti?..

Mi interessano solo i risultati, di come si allenano mi frega meno di zero..
 
Alto
head>