Mihajlovic: straordinaria conferenza pre Sampdoria Genoa. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sinisa Mihajlovic, come si sa, è il nuovo allenatore del Milan. C'è la firma, manca solo l'annuncio ufficiale. Proviamo a conoscere meglio il personaggio.

Ecco, di seguito, una straordinaria conferenza stampa (5 minuti di monologo, cosa rarissima per un allenatore di calcio) pre derby di Genova. Italiano perfetto (a differenza di tanti colleghi italiani che non azzeccano un verbo) e citazioni molto alte.


Video qui in basso al secondo post
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
:ave: :ave: :ave: Fra lui ed Inzaghi c'è un ABISSO. Non so quanto sia preparato tatticamente, ma a livello motivazionale non ci saranno sicuramente problemi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Grande. La cosa che ho più apprezzato è che ha studiato la storia della squadra che allena, segno di grande serietà.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Consiglio anche il video "Un anno di Sinisa"
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
È completamente l'opposto di Inzaghi... è intelligente, è sincero e schietto (come lo era Clarence), vive di calcio e da quel che si è visto alla Samp mi sembra anche abbastanza preparato tatticamente. Ho fiducia in lui, con una squadra seria questo ci riporta nelle posizioni che ci spettano.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Uno degli aspetti positivi è la sua intelligenza a differenza di Inzaghi sembra uno che può migliorare anche dagli errori, voglio dire magari incontrerà dei problemi, perchè arriverà in una squadra che è in cerca di rilancio con moltissime aspettative e forse tornerà ad essere una big, ma questo non potrà fare altro che farlo crescere ancora di più come allenatore e migliorarlo, mentre Fergutroll era talmente imbarazzante che non si intravvedeva la ben che minima possibilità di diventare un tecnico di livello.
Già ora sono curioso per cosa dirà per il derby di Milano.
 
Alto
head>