Mihajlovic, stavolta come... Inzaghi.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Boh, io non la farei tragica tragica... insomma la squadra ha svoltato nelle ultime partite, per lo meno gioca meglio che all inizio.

Ora arrivano 3 partite che ci diranno chi siamo...

E' proprio qui che volevo arrivare. La squadra non ha svoltato un bel niente, ha fatto 6 punti sudatissimi in condizioni favorevoli e con avversari scarsi in casa, ma vedo tanti di quei voli pindarici su questo forum...alla fine abbiamo battuto 2-1 un Sassuolo in 10 e 1-0 un Chievo che battiamo ogni anno da secoli
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Confronto ridicolo. I conti si faranno alla fine e chi confronta il Milan di Inzaghi con questo, mi sa che ha già cancellato il ricordo di cosa è stata la scorsa stagione.
Comunque sono argomenti generati dalla ben oliata macchina del fango del gallina.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
E' proprio qui che volevo arrivare. La squadra non ha svoltato un bel niente, ha fatto 6 punti sudatissimi in condizioni favorevoli e con avversari scarsi in casa, ma vedo tanti di quei voli pindarici su questo forum...alla fine abbiamo battuto 2-1 un Sassuolo in 10 e 1-0 un Chievo che battiamo ogni anno da secoli

Non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma in 3 partite (Torino, Sassuolo, Chievo) abbiamo subito 3-4 tiri in porta, se preferivi l' andazzo delle prime giornate, allora non parlo più..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma in 3 partite (Torino, Sassuolo, Chievo) abbiamo subito 3-4 tiri in porta, se preferivi l' andazzo delle prime giornate, allora non parlo più..

Guarda io te lo dico, farsi illusioni dopo le ultime partite non farà altro che portare ulteriori delusioni nei futuri post partita, se si pensa di andare da qualche parte nel modo in cui si gioca ora buona fortuna
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Inutile trarre giudizi ora, a dicembre si tireranno le somme, certo Sinisa per chiedere tempo e fiducia nei prossimi due mesi deve sicuramente fare tutt'altra media punti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Paragone inutile. Per fare un confronto tra questa e la passata stagione bisogna aspettare il termine del campionato, dato che fino a Gennaio Inzaghi non stava messo male
 
K

kolao95

Guest
Con Inzaghi all'andata si faceva molto meglio negli scontri diretti (vittoria col Napoli, pareggio con Inter, Viola e Roma) perché la squadra giocava in contropiede e avevi più spazi, ma con le piccole che si chiudevano bene abbiamo perso tanti punti (pareggio a Empoli, Cesena e Cagliari; sconfitta con Atalanta e Sassuolo in casa).
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A questo punto della stagione però in molti non la pensavano così, il peggio è arrivato dopo.

Vero, ma mi ricordo che molti non erano contenti e comunque la posizione in classifica non era e non e' tuttora decente. Quindi di sicuro non si puo' essere contenti, o almeno spero, io personalmente non lo sono
 
Alto
head>