Mihajlovic si sfoga dopo Chievo - Milan 0-0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io scommetto che tu sei uno di quelli che era felice per i ritorni di Kaka e Sheva e gli acquisti di Ronaldinho o Emerson e Vieri (per citarne giusto un paio)
Sono riusciti a rovinare anche bandiere come Inzaghi e Seedorf vendere giocatori come Pirlo,e ancora ci sta gente che da colpe agli allenatori.
Credono che dopo anni e anni di parametri zero e vecchie glorie,dopo una stagione che spendi 90 milioni di tornare a vincere e dominare....il calcio non funziona più cosi.
Vabbhe gente come Berlusconi ha governato l'Italia per 20 anni ,perciò non mi stupisco di cosi poca intelligenza.

Credo che la differenza tra vincere e dominare e farsi mettere sotto da chievo e sassuolo sia talmente evidente da non dovertela spiegare,ma forse mi sbaglio.
Ovvio che ero felice dell'acquisto di Ronaldinho,solo un pazzo non lo sarebbe stato, 15 gol e 18 assist in una stagione...

Ma se cambiamo un allenatore ogni anno,sarà mai che forse le colpe sono di altri ?
Te la sei mai fatta questa domanda ?

Se iniziassimo a prendere degli allenatori decenti, forse non li dovremmo cambiare ogni anno
 
M

Milan7champions

Guest
Io scommetto che tu sei uno di quelli che era felice per i ritorni di Kaka e Sheva e gli acquisti di Ronaldinho o Emerson e Vieri (per citarne giusto un paio)
Sono riusciti a rovinare anche bandiere come Inzaghi e Seedorf vendere giocatori come Pirlo,e ancora ci sta gente che da colpe agli allenatori.
Credono che dopo anni e anni di parametri zero e vecchie glorie,dopo una stagione che spendi 90 milioni di tornare a vincere e dominare....il calcio non funziona più cosi.
Vabbhe gente come Berlusconi ha governato l'Italia per 20 anni ,perciò non mi stupisco di cosi poca intelligenza.
Non fare finta di non capire, Kaladin85 non ha mai detto che spendendo 90 milioni bisogna dominare, qua si parla di avere un po' di gioco e non fare figure barbine con il Chievo e le altre squadrette in caduta libera
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Che palle oh , l hai scritto 3948449 volte ovunque .

E che differenza c'è con chi continua a scrivere che mihajlovic non ha colpe, ha fatto i miracoli ed è tutta colpa di berlusconi e galliani se non riusciamo nemmeno a battere il chievo orfano di paloschi?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Nessuno si aspettava di vincere quest'anno, ma se investi 100 milioni ci si aspetta come minimo di migliorare rispetto all'anno scorso.
Ma proprio come minimo.

Quindi la colpa è del mister giusto ? Oppure è possibile che la società abbia sbagliato acquisti o la costruzione della squadra ?
No perché non vorrei che tu davvero credessi alla storiella che Miha volava Balotelli e Boateng...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E che differenza c'è con chi continua a scrivere che mihajlovic non ha colpe, ha fatto i miracoli ed è tutta colpa di berlusconi e galliani se non riusciamo nemmeno a battere il chievo orfano di paloschi?

Ma pensare che i risultati sportivi dipendono al 99% da chi dirige e l'allenatore conta lo 0.5% come i giocatori no eh ?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Non fare finta di non capire, Kaladin85 non ha mai detto che spendendo 90 milioni bisogna dominare, qua si parla di avere un po' di gioco e non fare figure barbine con il Chievo e le altre squadrette in caduta libera

Vai a leggere la formazione del Milan di oggi e poi ne riparliamo.
Tranne Romagnoli,Bonaventura e Bacca gli altri sono giocatori da Chievo o Sassuolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Va a finire che lo cacciano prima della fine della stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>