Mihajlovic:"Si lavora troppo? Questo è niente. Vedrete...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Mihajlovic:"Si lavora troppo? Questo è niente. Vedrete...".

Ancora Sinisa Mihajlovic (qui le precedenti dichiarazioni) a Sky dopo la vittoria del Milan sull'Alcione. Ad una domanda sui metodi di allenamento, il tecnico ha risposto così, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano:"Qualcuno si è lamentato perchè si lavora troppo a Milanello? Questo è niente. Non hanno visto ancora nulla. La settimana prossima sarà molto peggio".
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ancora Sinisa Mihajlovic (qui le precedenti dichiarazioni) a Sky dopo la vittoria del Milan sull'Alcione. Ad una domanda sui metodi di allenamento, il tecnico ha risposto così:"Qualcuno si è lamentato perchè si lavora troppo a Milanello? Questo è niente. Non hanno visto ancora nulla. La settimana prossima sarà molto peggio".

mi spello le mani dagli applausi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Mi auguro seriamente che li metta sotto come nessuno ha fatto negli ultimi anni. Anche se non hai una squadra grandiosa puoi sopperire con una grande condizione fisica che ti fa correre il doppio degli altri nelle partite. Vedi la prima Juve di Conte, l'Atletico di Simeone e anche il Dortmund di Klopp. Chiaro poi che i giocatori li devi prendere lo stesso.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
ogni intervento che fa aumenta la mia fiducia in lui, sarà presto, ma le impressioni sono ottime, peccato per la conf di presentazione che quel logorroico narcisista del berlusca gli ha rubato...sarebbe stato piacevole sentirlo un pò di piu.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Mi auguro seriamente che li metta sotto come nessuno ha fatto negli ultimi anni. Anche se non hai una squadra grandiosa puoi sopperire con una grande condizione fisica che ti fa correre il doppio degli altri nelle partite. Vedi la prima Juve di Conte, l'Atletico di Simeone e anche il Dortmund di Klopp. Chiaro poi che i giocatori li devi prendere lo stesso.

Analisi perfetta!E' una cosa che ormai dico da anni!
 
Alto
head>