Mihajlovic:"Si lavora troppo? Questo è niente. Vedrete...".

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancora Sinisa Mihajlovic (qui le precedenti dichiarazioni) a Sky dopo la vittoria del Milan sull'Alcione. Ad una domanda sui metodi di allenamento, il tecnico ha risposto così:"Qualcuno si è lamentato perchè si lavora troppo a Milanello? Questo è niente. Non hanno visto ancora nulla. La settimana prossima sarà molto peggio".

Ahahahahahhahaha godo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ancora Sinisa Mihajlovic (qui le precedenti dichiarazioni) a Sky dopo la vittoria del Milan sull'Alcione. Ad una domanda sui metodi di allenamento, il tecnico ha risposto così:"Qualcuno si è lamentato perchè si lavora troppo a Milanello? Questo è niente. Non hanno visto ancora nulla. La settimana prossima sarà molto peggio".

Messaggio velato agli scansafatiche (e mi sa che non sono pochi) "cambiate aria finchè siete in tempo".
Mi piace :sisi:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quindi sono voce veritiere quelle che erano uscite. Una volta non volava una mosca e ora si continua con questo andazzo,
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
Piango di gioia, devono pentirsi di aver scelto il mestiere del calciatore :ave:
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Ho notate le braccia di sinisa in un primo piano durante la partita meglio non avere da ridire con il mister...
 
Alto
head>