Mihajlovic si gioca la panchina del Milan contro la Samp

S

Sotiris

Guest
Non funziona più così, bisogna vincerla.

Ergo, facciamo prima ad arrivare sesti.

urka non sapevo, giuro.
quindi se la Coppa Italia la vince una squadra che va in Champions League il posto per l'Europa League va ad una posizione in più della classifica di Serie A o si perde proprio?
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,144
Non lo cacciano. Anche Inzaghi doveva giocarsi il posto in coppa Italia, ma non fu così. O si dimette o rimane abbandonato a sé stesso fino a fine anno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se veniamo eliminati dalla coppa diventa anche inutile l'esonero,
non avremmo più obiettivi
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Destino beffardo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 dicembre 2015, Sinisa Mihajlovic, questa sera, contro la sua ex squadra, la Sampdoria, si giocherà la permanenza sulla panchina del Milan. Il serbo ha solo un risultato a disposizione: la vittoria. In caso di uscita dalla competizione, sempre secondo La Gazzetta, verrebbe esonerato.
Quello che mi fa tremendamente paura è vedere chi sarebbe il sostituto. :facepalm:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Tassotti un po' mi incuriosisce...
Per molti anni è stato il secondo dei più grandi nostri allenatori vincenti.

Chissà se ha acquisito qualcosa da loro.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Non lo cacciano. Anche Inzaghi doveva giocarsi il posto in coppa Italia, ma non fu così. O si dimette o rimane abbandonato a sé stesso fino a fine anno.

Savlo debacle clamorose, credo che tu abbia ragione. Ci sono ancora 3 allenatori a battere cassa (anche se lo stipendio di Seedorf è imputato interamente a bilancio 2015). L'unica potrebbe essere la promozione di Brocco senza aumento di stipendio
 
Alto
head>