Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Intanto Brocco Brocchi sta facendo disastri con la primavera. Aiuto
    Ma meno male, quei pazzi erano capaci di chiamare lui a sostituire Sinisa, un altro Inzaghi....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    ok vinceremo le due casalinghe, ma se poi nelle successive due partite facciamo 1 punto su 6 cosa cambia?!?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Conte andrà alla Roma, chi glielo fa fare di venire al milan in un baraccone penoso che pare il circo dei gli orrori...

    Ormai solo allenatori da due soldi come Donadoni o Montella possono venire da noi, e sul napoletano avrei pure qualche dubbio che possa accettare...
    Forse perchè il Milan in qualche modo è quello di cui tu parli. A Roma avrebbe la pressione del dover vincere subito, poichè nella comune opinione la squadra è attrezzata farlo e solo l'insipienza di Garcia lo impedisce, ed in ogni caso il suo lavoro sarebbe capillarmente confrontato con quello del feancese. Al Milan le aspettative sono minori, la squadra ha perso identità e reputazione, e il confronto con i suoi predecessori piuttosto lo avvanteggerebbe. Conte adora essere ringraziato per quello che fa, di cui egli è l'unico artefice nella sua valutazione, ed in questo la sensazione di poter elevare dalla polvere un'autentica istituzione del calcio come il Milan lo suggestiona molto. Non sarei pessimista, via.

  5. #14
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    976
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Questa squadra, oltre ai cronici problemi di ordine tecnico ha una pecca enorme: MANCA DI PERSONALITA' soprattutto nei ruoli chiave.
    Sabato sera questo aspetto è stato lampante soprattutto nel momento in cui sei passato in vantaggio:

    1) tutti sulla linea dell'area aspettando chissà quale tornado calcistico. Dubito che Mihajlovic li abbia obbligati a farlo

    2) chiunque si trovasse la palla tra i piedi la scaraventava via alla cazzodicane (perdonate la volgarità, ma è il termine meno volgare che mi è uscito di bocca dalle 22:15 di sabato sera).

    3) in casi simili, è l'uomo di livello/classe/esperienza/carisma/personalità appunto che si fa carico di ciò: il playmaker che nel nostro caso risponde al nome di montolivo. E' SCOMPARSO dai radar per 12 minuti, dal nostro gol al loro!!! Non ha più toccato un pallone, dove vuoi andare in situazioni simili? E' ovvio che poi lo prendi, perchè è impossibile rialzare il baricentro se non hai l'uomo che te lo permette. O hai un gioco di squadra collaudato che te lo permette, altrimenti il buio. Noi siamo il buio
    giusto, e vorrei ricordare i 2 contropiedi con palle recuperate sulla loro trequarti subito dopo aver segnato, con loro storditi, buttati completamente alle ortiche da cerci, in uno ha tentato il solito accentramento senza combinare una sega nel secondo si è incartato passandola male e tardi a bacca (finito in fuorigioco).
    in quei casi anche il kaka' di due anni fa' avrebbe fatto o gol o fatto fare gol.

    cerci è disastroso sulla destra perche 'si accentra e basta, e questo lo hanno capito da tempo, è da provare se proprio deve provarlo sulla sinistra e gli si deve dire "ora tu crossi senza tanto cincischiare".

    ci sono squadre come il barca dove gente come suarez arriva a tu per tu col portiere e conscio dell'equilibrio di squadra la passa al compagno che segna a porta vuota, anche sul 5 a 0.
    il tutto con i tempi del gioco del calcio, ovvero a 2 tocchi massimo o in ogni caso quei giusti tocchi per far fluire il gioco.

    il povero luiz adriano potesse parlare...non gliela danno mai al momento giusto , ma MAI, bonaventura rientra sempre e raramente premia sovrapposizioni (1 volta su 3) quindi i cross dal fondo del pur scarso antonelli gia' ce li sogniamo in partenza.
    a destra hai cerci che fa' sempre lo stesso ***** di movimento (ma allora non era meglio tenere elsha) per rientrare.

    il nostro centravanti preda dei personalismi dei suoi compagni, anche bacca cosa volete, è indispensabile ma non cambia di una virgola quello che puo' fare quando i 2 personaggi addetti a servirlo giocano con i tempi completamente egoistici (un po' meno jack , che mi piace per carita', ma che la tocca sempre 2 o 3 volte di troppo).

  6. #15
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il clima in casa Milan non è affatto sereno, anzi ( Mihajlovic contro Alex e Cerci, per la punizione battuta male ) e, come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, la posizione di Mihajlovic per ora non è in discussione ma potrebbe esserlo a breve se le cose non cambieranno. Il tecnico, per no rischiare il licenziamento, deve vincere le prossime due partite casalinghe contro Sassuolo e Chievo.

    mah, sono dubbioso... cosi ci ritroviamo a pagare 4 allenatori!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  7. #16
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,145
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il clima in casa Milan non è affatto sereno, anzi ( Mihajlovic contro Alex e Cerci, per la punizione battuta male ) e, come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, la posizione di Mihajlovic per ora non è in discussione ma potrebbe esserlo a breve se le cose non cambieranno. Il tecnico, per no rischiare il licenziamento, deve vincere le prossime due partite casalinghe contro Sassuolo e Chievo.
    secondo me sinisa rischia solo se seedorf diventerà CT dell' Olanda. Non esiste avere 4 allenatori stipendiati, 3 esonerati ed uno per la domenica..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.