Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,055

    Mihajlovic si allontana dal Milan. Ecco perchè.

    Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic si allontana sempre più dalla panchina del Milan. I motivi? Eccoli, di seguito

    1) La situazione del Milan, al momento, presenta pochissime certezze. Sia a livello di rosa che di eventuale cessione del club.

    2) Galliani ha pesantemente rilanciato le quotazioni di Filippo Inzaghi in vista della prossima stagione. Solo frasi di circostanza? Si vedrà. Paolo Maldini è un nome forte, anzi fortissimo, di una delle due cordate interessate a rilevare il club. Se arrivasse, Maldini, la figura di Galliani verrebbe quantomeno ridimensionata. E non sarebbe più lo stesso AD a scegliere il nuovo allenatore

    3) Il pressing del Napoli su Mihajlovic è pesante. De Laurentiis è convinto di riuscire a superare la concorrenza del Milan e affidare al serbo il dopo Benitez
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Rimaniamo con Inzaghi, ormai e' quasi certo

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Impossibile i cinesi non abbiano già pianificato nulla se hanno in mano il Milan. Vorrebbe dire che sarebbe un'altra proprietà che agisce senza programmazione. E la cosa mi pare molto improbabile.

    Quanto a Miha, è partito bene per poi afflosciarsi, si sta costruendo un personaggio su cui camperà di rendita sino alla pensione, andando a sostituire Zeman come allenatore mediatico negli anni a venire. Non è da Milan.

    Detto questo, sono sicuro che diventerà un buon allenatore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.