Mihajlovic salvo solo se batte la Fiorentina. Lippi avanza.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
scusate ma se viene Lippi, non credo proprio che accetti un incarico di soli 6 mesi. A quel punto salutiamo con la manina sia Conte che Di franscesco.

Infatti è un'astrusità.
Lippi esclude Conte e viceversa.

Se Lippi restasse a fare il dirigente dopo sei mesi di traghettatore, di sicuro non farebbe il direttore tecnico ma rivestirebbe un ruolo più importante e meno invasivo per l'allenatore.
Per questo, secondo alcuni, Lippi sarebbe l'asso nella manica di Barbara per far fuori Galliani dal Milan.

Il problema è che Lippi pare voglia solo allenare, tenendosi lontano da ruoli dirigenziali.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Con Lippi è fallimento certo (spero di sbagliarmi) ..... Lippi in Italia può allenare solo i gobbi .... Io lo ricordo bene quando allenava i prescritti .....
Detto ciò se arriva vuole un contratto di almeno 2 anni ..... staremo a vedere ....
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Lippi mi puzza di fallimento da un KM.
Ma comunque sia a questo punto un allenatore vale l'altro_Ormai stiamo sprofondando al ritmo di un sasso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
bah ormai è insensato cambiare adesso... con il nuovo allenatore che poi dovrebbe esordire nel derby a mercato concluso :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Con Lippi è fallimento certo (spero di sbagliarmi) ..... Lippi in Italia può allenare solo i gobbi .... Io lo ricordo bene quando allenava i prescritti .....
Detto ciò se arriva vuole un contratto di almeno 2 anni ..... staremo a vedere ....

Ma guarda che Lippi prima dei gobbi aveva fatto benone sia all'Atalanta che al napoli..

All'inter fu un fallimento solo rispetto alle attese, alla fine fece 4° e arrivò in finale di coppa italia in una serie A che era ancora molto competitiva..e quell'Inter sappiamo tutti che macello di società fosse..

In carriera il suo unico vero fallimento è stato il mondiale del 2010 dove portò una nazionale strabollita e facemmo una figuraccia..

Sinceramente lo reputo uno dei migliori allenatori moderni, non ha nulla in meno di capello per dire (se non erro ha ancora il record di partite consecutive disputate in champions)
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Galliani: "Mihajlovic in discussione? Arrivederci, arrivederci..."

Società vergognosa. Non tanto per le scelte, che sono sempre da rispettare visto che ci mettono i soldi, ma per l'autolesionismo di atteggiamenti e parole come queste, in bocca ad un dirigente prima di una partita importante. In qualsiasi azienda seria, sarebbe da scacciare a calci fino al cancello d'uscita.
 
Alto
head>