Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Galliani: "Mihajlovic in discussione? Arrivederci, arrivederci..."
    Va beh, esonerato.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    scusate ma se viene Lippi, non credo proprio che accetti un incarico di soli 6 mesi. A quel punto salutiamo con la manina sia Conte che Di franscesco.
    Infatti è un'astrusità.
    Lippi esclude Conte e viceversa.

Se Lippi restasse a fare il dirigente dopo sei mesi di traghettatore, di sicuro non farebbe il direttore tecnico ma rivestirebbe un ruolo più importante e meno invasivo per l'allenatore.
    Per questo, secondo alcuni, Lippi sarebbe l'asso nella manica di Barbara per far fuori Galliani dal Milan.

Il problema è che Lippi pare voglia solo allenare, tenendosi lontano da ruoli dirigenziali.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A parte tutto, ho la sensazione che vogliano giocarsi la finale di Coppa Italia con Lippi in panchina.
    stessa cosa che penso anche io

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Con Lippi è fallimento certo (spero di sbagliarmi) ..... Lippi in Italia può allenare solo i gobbi .... Io lo ricordo bene quando allenava i prescritti .....
    Detto ciò se arriva vuole un contratto di almeno 2 anni ..... staremo a vedere ....

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Lippi mi puzza di fallimento da un KM.
    Ma comunque sia a questo punto un allenatore vale l'altro.Ormai stiamo sprofondando al ritmo di un sasso.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    bah ormai è insensato cambiare adesso... con il nuovo allenatore che poi dovrebbe esordire nel derby a mercato concluso
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Con Lippi è fallimento certo (spero di sbagliarmi) ..... Lippi in Italia può allenare solo i gobbi .... Io lo ricordo bene quando allenava i prescritti .....
    Detto ciò se arriva vuole un contratto di almeno 2 anni ..... staremo a vedere ....
    Ma guarda che Lippi prima dei gobbi aveva fatto benone sia all'Atalanta che al napoli..

All'inter fu un fallimento solo rispetto alle attese, alla fine fece 4° e arrivò in finale di coppa italia in una serie A che era ancora molto competitiva..e quell'Inter sappiamo tutti che macello di società fosse..

In carriera il suo unico vero fallimento è stato il mondiale del 2010 dove portò una nazionale strabollita e facemmo una figuraccia..

Sinceramente lo reputo uno dei migliori allenatori moderni, non ha nulla in meno di capello per dire (se non erro ha ancora il record di partite consecutive disputate in champions)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Società vergognosa. Non tanto per le scelte, che sono sempre da rispettare visto che ci mettono i soldi, ma per l'autolesionismo di atteggiamenti e parole come queste, in bocca ad un dirigente prima di una partita importante. In qualsiasi azienda seria, sarebbe da scacciare a calci fino al cancello d'uscita.

Member L'avatar di S T B
    dai Sinisa, vincile tutte fino alla fine

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Classica risposta di Galliani quando gli chiedono se acquisterà quel giocatore e i giochi sono già fatti....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.