Mihajlovic salvo solo se batte la Fiorentina. Lippi avanza.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi spiace per Mihajlovic, ma l'arrivo di Lippi sarebbe la garanzia di un progetto.
Finché Lippi non arriva, resta lo spauracchio del ritorno dei parametri zero e del mercato a caso.

purtroppo ho smesso di crede a la storia del progetto, non esiste e mai esisterà, almeno finché ci sarà Berlusconi a comandare...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Tuttosport rincara la dose:

Berlusconi ha scelto Lippi, che lunedì sarà il nuovo allenatore del Milan con Maddaloni o Tassotti come vice. Mihajlovic ha solo un modo per salvare la panchina: vincere e convincere contro la Fiorentina.

Se lo vuole esonerare, lo esonera anche se batte la Fiorentina, similmente ha quanto a fatto Moratti con Simoni.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tuttosport rincara la dose:

Berlusconi ha scelto Lippi, che lunedì sarà il nuovo allenatore del Milan con Maddaloni o Tassotti come vice. Mihajlovic ha solo un modo per salvare la panchina: vincere e convincere contro la Fiorentina.

sarà un altro flop..
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Tuttosport in edicola oggi, 15 gennaio 2016, riporta che la posizione di Sinisa Mihajlovic è ancora fortemente a rischio, nonostante il successo in Coppa Italia contro il Carpi.

Il quotidiano scrive:"Mihajlovic, c'è Lippi che ti saluta. Continua la farsa rossonera. L'allenatore serbo salvo solo se batte la Fiorentina. E Lippi avanza verso Milanello".
domanda, per salutare il Gallo cosa deve succedere?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
scusate ma se viene Lippi, non credo proprio che accetti un incarico di soli 6 mesi. A quel punto salutiamo con la manina sia Conte che Di franscesco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
prima si parte con un nuovo progetto e meglio e'.

non e' possibile che una squadra di serie A , DOPO 4 MESI , non abbia uno straccio di gioco ed una sua identita' .

sono solo i giocatori che sono scarsi.....ok ma abbiamo degli esempi come sassuolo e bologna davanti agli occhi.....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tuttosport rincara la dose:

Berlusconi ha scelto Lippi, che lunedì sarà il nuovo allenatore del Milan con Maddaloni o Tassotti come vice. Mihajlovic ha solo un modo per salvare la panchina: vincere e convincere contro la Fiorentina.

Lo sa benissimo che i violacei ci prenderanno a pallate. Goodbye Sinisa
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
purtroppo ho smesso di crede a la storia del progetto, non esiste e mai esisterà, almeno finché ci sarà Berlusconi a comandare...

Lippo lo pretenderebbe, così come Conte.

Semmai, proprio per la difficoltà a credere che con l'attuale società possa nascere un progetto, c'è da essere scettici sulla reale possibilità che Lippi arrivi veramente al Milan.

A Lippi/Conte sarebbero obbligati ad accontentare le loro richieste, come Thohir ha dovuto fare con Mancini (il quale minacciò le dimissioni se dopo il mancato arrivo di Tourè non si fosse chiuso per Kondogbia).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,025
Reaction score
27,292
A parte tutto, ho la sensazione che vogliano giocarsi la finale di Coppa Italia con Lippi in panchina.
 
Alto
head>