Mihajlovic salvo solo se batte la Fiorentina. Lippi avanza.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mi spiace per Mihajlovic, ma l'arrivo di Lippi sarebbe la garanzia di un progetto.
Finché Lippi non arriva, resta lo spauracchio del ritorno dei parametri zero e del mercato a caso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cosa godrei se vincessimo 3-0 con 3 gol di rimpallo e 8 gol sbagliati loro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani: "Mihajlovic in discussione? Arrivederci, arrivederci..."
 
K

kolao95

Guest
Fossi in Sinisa mi presenterei con la Fiorentina con la primavera più i Nocerino, Abbiati, De Jong, Poli, cercando di prendere più gol possibili.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
A sto giro parteggio per Sinisa e alla grande, forza Milan, forza ragazzi, portateci i tre punti e zittiamo tutti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
giusto per dare fiducia all'allenatore e compattare l'ambiente...:capa:

Lo sanno anche i muri di Milanello la situazione di Mihajlovic.
Arrivati a questo punto, quello che è assurdo è che Mihajlovic sia ancora lì sulla panchina quando è da fine agosto che ci sono problemi (quando Berlusconi bloccò tutto il mercato) e da ottobre che la frattura è insanabile.

Secondo alcuni giornalisti e addetti ai lavori, tra cui quelli della Gazzetta e Tuttosport, Lippi sarà sulla panchina del Milan prima del derby.
Io su questo ho qualche dubbio, perchè non stiamo facendo un mercato indirizzato a un passaggio di consegne verso Lippi, ma a Brocchi, Guidolin o Prandelli.
Un colpo di scena ci potrebbe essere, e speriamo che accada, almeno si può ipotizzare di fare qualcosa di serio in questa fase di calciomercato e soprattutto per giugno (ricordiamoci che Lippi è considerato una leggenda in Cina).

Piccola aggiunta: per alcuni della redazione di QSVS, in primis Ravezzani e Rossi, per quanto Lippi sia amico di Galliani, Lippi al Milan sarebbe il grimaldello di Barbara per mettere Galliani nuovamente ai margini. Infatti Barbara è a favore di Lippi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Occhio a dirlo che ti prendono a offese.

Inzaghi era uomo di Galliani.

Mihajlovic è uomo di nessuno.

La domanda vera da porsi è: ma perchè prendere Mihajlovic se non piaceva fin dall'inizio?
Queste sono le assurdità che ha fatto più volte Moratti prendendo i vari Simoni, Gasperini, Benitez...Tutti allenatori che non gli piacevano e finivano esonerati alla prima occasione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Tuttosport rincara la dose:

Berlusconi ha scelto Lippi, che lunedì sarà il nuovo allenatore del Milan con Maddaloni o Tassotti come vice. Mihajlovic ha solo un modo per salvare la panchina: vincere e convincere contro la Fiorentina.
 
Alto
head>