Mihajlovic, per la riconferma serve la Champions o la Coppa Italia

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non riusciamo a mettere in fila 2 vittorie perché inciampiamo regolarmente con l'udinese di turno e vogliamo arrivare davanti ad una Roma in ripresa e una Fiorentina che sta a +5...ma fatemi il piacere..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Situazione simile a quella di Seedorf. La differenza è che, mentre inizialmente l'olandese era voluto da berlusconi e osteggiato da galliani, il serbo è mal sopportato dal presidente e difeso (non con grande energia, a dire il vero) da galliani, in realtà probabilmente più per legittimare la scelta fatta a giugno che per reale convinzione.
Non vorrei però che il litigio con balotelli e l'eventuale esclusione del protetto di raiola possano segnare la fine dell'esperienza di Mihajlovic al Milan.
Lo scenario sarebbe terrificante, come le alternative che si prospetterebbero (scommetterei su uno tra Prandelli, Brocchi e Montella)

Una visione secondo me molto simile a quella reale.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
sarebbe una follia cambiare allenatore, è partito lento ma ora sta cominciando ad avere la squadra nelle sue mani

tanto la champions è impossibile, la coppa quasi
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se mantenessimo questo trend da qui a giugno sarebbe follia cacciarlo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non sono il piu contento per quello che ha fatto finora cmq per me deve assolutamente restare con o senza Champions.. cambiare ancora sarebbe follia.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Porca miseria che società del cavolo! io non so, ma una benedetta volta non si può dare fiducia all'allenatore ed essere realistici?? non puoi pretendere di arrivare terzo se la squadra non è neanche da quarto posto! sono veramente stufo! ogni anno sempre la stessa cosa, un presidente che spara a zero su ogni allenatore senza neanche dargli i mezzi per fare bene e non parlo solo di giocatori, ma anche di FIDUCIA e SOSTEGNO! Non vedo l'ora che questa società cambi!
 
Alto
head>