Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    quanto rivorrei Clarence Seedorf su quella panchina ma finché abbiamo quel duo al comando ce lo possiamo sognare uno con la sua intelligenza.

l'ultima volta che ho visto giocare a calcio il Milan è stato con Seedorf e non aveva certo una rosa migliore di quella attuale, anzi.
    Sottoscrivo in più... Ma ti dirò di più, io rimpiango pure Leonardo, pensa come sono messo....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Magari si dimettesse, magari. E dopo aver firmato spari a zero. Ed aspetto pure il primo di luglio, quando sia Seedorf che Inzaghi scaduto il contratto potranno sparare a zero. Sempre meno gente giustamente porta rispetto a quel duetto che ci sta portando a fondo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Notizia riportata da Luca Serafini sul suo profilo Facebook.
    Mihajlovic sta pensando di dimettersi da allenatore del Milan. Il serbo è stanco: non c'è feeling con la società, né con la squadra, e sembra essere venuto meno anche quello coi tifosi, a causa dei mancati risultati. Dopo essersi sfogato contro gli arbitri dopo il pareggio col Verona, Sinisa Mihajlovic si è sentito solo: Galliani sulla questione non si è nemmeno pronunciato, anzi non ha rinunciato nel pre-partita a fare delle battute sferzanti. E anche Berlusconi si è stancato.
    Dato che è impossibile aspettarsi un minimo di autocritica sia dal proprietario che dall'AD, Mihajlovic ha confidato ai suoi collaboratori più stretti il suo disagio e la sua tentazione di mollare e dimettersi. E' troppo orgoglioso per aspettare l'esonero.

La partita col Frosinone sarà decisiva. Nel caso le cose andassero male, è già stato allertato Brocchi per salire sull'altare sacrificale.
    non c'e' limite al peggio...

Ragazzi se davvero arriva Brocchi, secondo me non retrocediamo solo perchè Verona Carpi e Frosinone sono già in B, ma arriveremo quart'ultimi non di più.
    Questo sta facendo ridere in primavera con uno squadrone a detta di tutti, ma vi potete immaginare cosa puo' combinare in prima squadra????
    Tremo davvero....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di Milo
    Se arriva Brocchi mollo il Milan per un po'...

Mi seguo l'Empoli che l'ho a 10km da casa e che stà facendo 1000 volte meglio di questi disperati

Se sul serio dovesse dimettersi Mihajlovic, piuttosto che Brocchi è meglio l'autogestione. Fa fatica a tenere i '98

Troppo orgoglioso per aspettare l' esonero ma non credo così stupido
    da perdere 2 milioni di ingaggio..

kolao95
    Ospite
    Sarebbe la pietra tombale sulla stagione. "peggior allenatore della storia del Milan" poi è una frase ridicola quanto insensata.

Member L'avatar di dyablo65
    le dimissioni sono impossibili....il successore anche.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Avrebbe tutto il mio rispetto.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.