Mihajlovic peggio di Inzaghi. I numeri.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Penso sia arrivata anche l'ora di capire che il problema non è tanto chi c'è in panchina, quanto chi c'è in campo e soprattutto chi c'è in tribuna.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Secondo me si, avrebbero pressapoco gli stessi punti, forse un paio di più la Roma.

E si, secondo me il Napoli con Miha sarebbe nello stesso punto dove è ora.

Volevo solo sottolineare, quanto sia inutile in un certo senso farci troppe pippe mentali, giocatori forti = successi, giocatori di mentalità vincente = vittorie.

mah, non mi convinci.. l'allenatore fa la differenza, guarda il real con Benitez e quello di Carletto.. io non sono per niente convinto che Mihajlovic alla guida del Napoli farebbe bene come sta facendo Sarri
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Allenatore scarsissimo. Prima lo capiscono meglio è.
Sprecare il mercato di gennaio per Mihajlovic e i suoi 4 moduli, nessuno funzionante, è un grosso errore.
Galliani e Berlusconi stanno in tribuna o davanti alla tv. In campo ci vanno i giocatori che sono almeno da quarto posto e la squadra la dirigono i serbi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
detto che ha poco senso fare questi paragoni, non dimentichiamo che il Milan di Inzaghi fino a Natale era considerato in crescita e comunque con opinioni ancora tutto sommato positive. A fine 2014 si parlava di 3° posto. Il crollo è avvenuto poi nel 2015.

Per cui è ovvio che fin'ora il paragone è negativo per Mihailovic. Ma se continua con questo trend mediocre senza avere un crollo sarà pur sempre meglio dell'anno scorso.
Comunque ha poco senso parlare di quello che fa meno schifo tra i 2.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Leggevo ieri che per tiri in porta peggio di noi solo 2 squadre: Verona e l'altra mi sembra il Carpi.
Trovo analogie tra queste 3 squadre per come sono messi in campo gli 11 giocatori e per come sono costruite, ma mi sembra chiaro che la differenza, in negativo, la stia facendo Mihailovic.
Forse non siamo da zona Champions, ma a questo punto, dopo 13 giornate, io onestamente mi aspettavo 26 punti sicuramente.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
ma non era colpa di De Jong?
Assolutamente con lui no c'e gioco senza di lui e calcio champagne...

Come mai esce siempre il paragone con Inzaghi ???
Spero che alla fine del girone faciano il paragone con Seedorf perche seconde me no lo superera... 35 punti AMICI !!!!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ecco, facciamo prima questi punti e poi, forse, ne riparliamo
ma a oggi il paragone è legittimo

certo lo scorso anno Menez tappava i buchi di Inzaghi, quest'anno i buchi di Mihajlovic non li tappa nessuno, ma in effetti l'esperienza maggiore di Sinisa come allenatore faceva sperare che potesse tapparli lui stesso invece di mettersi a fare catenaccio come un Inzaghi alle prime armi qualsiasi

anche io speravo potesse fare il miracolo ma evidentemente è difficile se non impossibile..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mah, non mi convinci.. l'allenatore fa la differenza, guarda il real con Benitez e quello di Carletto.. io non sono per niente convinto che Mihajlovic alla guida del Napoli farebbe bene come sta facendo Sarri

io si perchè ha una mentalità vincente e per allenare le grandi squadre con i grandi giocatori cosa che non abbiamo noi ci vuole quella, basta vedere mancini tutto tranne che un buon allenatore ma persona con una grande mentalità ed è ovvio che questa la trasmetti ai calciatori..
 
Alto
head>