Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Blu71
    Inzaghi non c'è più ma ci sono ancora Silvio ed Adriano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Penso sia arrivata anche l'ora di capire che il problema non è tanto chi c'è in panchina, quanto chi c'è in campo e soprattutto chi c'è in tribuna.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Secondo me si, avrebbero pressapoco gli stessi punti, forse un paio di più la Roma.

E si, secondo me il Napoli con Miha sarebbe nello stesso punto dove è ora.

Volevo solo sottolineare, quanto sia inutile in un certo senso farci troppe pippe mentali, giocatori forti = successi, giocatori di mentalità vincente = vittorie.
    mah, non mi convinci.. l'allenatore fa la differenza, guarda il real con Benitez e quello di Carletto.. io non sono per niente convinto che Mihajlovic alla guida del Napoli farebbe bene come sta facendo Sarri

Bannato
    Allenatore scarsissimo. Prima lo capiscono meglio è.
    Sprecare il mercato di gennaio per Mihajlovic e i suoi 4 moduli, nessuno funzionante, è un grosso errore.
    Galliani e Berlusconi stanno in tribuna o davanti alla tv. In campo ci vanno i giocatori che sono almeno da quarto posto e la squadra la dirigono i serbi.

Senior Member L'avatar di Black
    detto che ha poco senso fare questi paragoni, non dimentichiamo che il Milan di Inzaghi fino a Natale era considerato in crescita e comunque con opinioni ancora tutto sommato positive. A fine 2014 si parlava di 3° posto. Il crollo è avvenuto poi nel 2015.

Per cui è ovvio che fin'ora il paragone è negativo per Mihailovic. Ma se continua con questo trend mediocre senza avere un crollo sarà pur sempre meglio dell'anno scorso.
    Comunque ha poco senso parlare di quello che fa meno schifo tra i 2.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Penso sia arrivata anche l'ora di capire che il problema non è tanto chi c'è in panchina, quanto chi c'è in tribuna e basta.
    Fixed.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Leggevo ieri che per tiri in porta peggio di noi solo 2 squadre: Verona e l'altra mi sembra il Carpi.
    Trovo analogie tra queste 3 squadre per come sono messi in campo gli 11 giocatori e per come sono costruite, ma mi sembra chiaro che la differenza, in negativo, la stia facendo Mihailovic.
    Forse non siamo da zona Champions, ma a questo punto, dopo 13 giornate, io onestamente mi aspettavo 26 punti sicuramente.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    ma non era colpa di De Jong?
    Assolutamente con lui no c'e gioco senza di lui e calcio champagne...

Come mai esce siempre il paragone con Inzaghi ???
    Spero che alla fine del girone faciano il paragone con Seedorf perche seconde me no lo superera... 35 punti AMICI !!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ecco, facciamo prima questi punti e poi, forse, ne riparliamo
    ma a oggi il paragone è legittimo

certo lo scorso anno Menez tappava i buchi di Inzaghi, quest'anno i buchi di Mihajlovic non li tappa nessuno, ma in effetti l'esperienza maggiore di Sinisa come allenatore faceva sperare che potesse tapparli lui stesso invece di mettersi a fare catenaccio come un Inzaghi alle prime armi qualsiasi
    anche io speravo potesse fare il miracolo ma evidentemente è difficile se non impossibile..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    mah, non mi convinci.. l'allenatore fa la differenza, guarda il real con Benitez e quello di Carletto.. io non sono per niente convinto che Mihajlovic alla guida del Napoli farebbe bene come sta facendo Sarri
    io si perchè ha una mentalità vincente e per allenare le grandi squadre con i grandi giocatori cosa che non abbiamo noi ci vuole quella, basta vedere mancini tutto tranne che un buon allenatore ma persona con una grande mentalità ed è ovvio che questa la trasmetti ai calciatori..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.