Mihajlovic peggio di Inzaghi. I numeri.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Penso che alla fine il bilancio sarà migliore, ma senza un divario degno di nota, quindi è un dettaglio insignificante.

Pur con tutto il pessimismo possibile e la consapevolezza del mercato indecente, io sinceramente non mi aspettavo un remake dell'incubo della stagione scorsa.
Siamo proprio messi male male, siamo un malato in stadio terminale.

Concordo al 100%
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Io continuo ad essere ottimista nonostante tutto.

Nelle prossime 4 partite affronteremo squadre che prendono sberle da tutti, ma proprio tutti ultimamente, ed al ritorno abbiamo tutte le partite "difficili" in casa, sarò pazzo ma non la vedo cosi nera, specialmente se recuperiamo qualche infortunato e un acquisto come si deve nel mercato di gennaio.

Non ti dò tutti i torti. Anche io sono convinto che la squadra possa fare molto meglio e puntare a stare più in alto per questo ce l'ho un po' con il mister. Vedremo cosa succederà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
I morti si contano alla fine.

Per me a fine stagione non avremo fatto peggio di Inzaghi, assolutamente.

Ovvio quello che si vede non può e non deve bastare.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Però c'è da dire che Inzaghi fece una buona partenza, il fondo l'ha toccato nel girone di ritorno. Secondo me a fine anno Miha avrà molti punti più di Pippa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oggi ho sentito un commento intelligente alla radio:
con tutte le presunte alternative a Mihalovic di quest'estate: Sarri, Donadoni e Montella,
non è sicuro che avremmo avuto più punti ma è certo che avremmo avuto più gioco,
ricordo anche che Inzaghi per colpa della società non aveva punte decenti, ora Miha ha Bacca e L. Adriano che non saranno fuoriclasse ma qualcosa in più anche come tiri in porta potrebbero dare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Oggi ho sentito un commento intelligente alla radio:
con tutte le presunte alternative a Mihalovic di quest'estate: Sarri, Donadoni e Montella,
non è sicuro che avremmo avuto più punti ma è certo che avremmo avuto più gioco,
ricordo anche che Inzaghi per colpa della società non aveva punte decenti, ora Miha ha Bacca e L. Adriano che non saranno fuoriclasse ma qualcosa in più anche come tiri in porta potrebbero dare.

ok, allora ti chiedo una cosa, anzi la chiedo a tutti, son curioso:

Se il Napoli ad inizio stagione avesse scambiato Higuain - Insigne con Bacca - Cerci, il Napoli sarebbe ancora primo e noi settimi? :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ok, allora ti chiedo una cosa, anzi la chiedo a tutti, son curioso:

Se il Napoli ad inizio stagione avesse scambiato Higuain - Insigne con Bacca - Cerci, il Napoli sarebbe ancora primo e noi settimi? :fuma:

Infatti il commento alla radio era intelligente proprio perchè diceva che probabilmente avremmo avuto su per giù gli stessi punti ma un gioco migliore.

Però ti ribalto la domanda, se squadre come Sassuolo, Roma e Lazio avessero avuto Bacca, quanti punti avrebbero in più?

E soprattutto se il Napoli fosse stato allenato da Miha avrebbe gli stessi punti?


NB Higuain al momento non fà testo, qualsiasi squadra con lui avrebbe avuto parecchi punti in più e ovviamente il Napoli senza ne avrebbe parecchi in meno, solo il Milan non sono così certo che ne avrebbe avuti di più.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Infatti il commento alla radio era intelligente proprio perchè diceva che probabilmente avremmo avuto su per giù gli stessi punti ma un gioco migliore.

Però ti ribalto la domanda, se squadre come Sassuolo, Roma e Lazio avessero avuto Bacca, quanti punti avrebbero in più?

E soprattutto se il Napoli fosse stato allenato da Miha avrebbe gli stessi punti?


NB Higuain al momento non fà testo, qualsiasi squadra con lui avrebbe avuto parecchi punti in più e ovviamente il Napoli senza ne avrebbe parecchi in meno, solo il Milan non sono così certo che ne avrebbe avuti di più.

Secondo me si, avrebbero pressapoco gli stessi punti, forse un paio di più la Roma.

E si, secondo me il Napoli con Miha sarebbe nello stesso punto dove è ora.

Volevo solo sottolineare, quanto sia inutile in un certo senso farci troppe pippe mentali, giocatori forti = successi, giocatori di mentalità vincente = vittorie.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io continuo ad essere ottimista nonostante tutto.

Nelle prossime 4 partite affronteremo squadre che prendono sberle da tutti, ma proprio tutti ultimamente, ed al ritorno abbiamo tutte le partite "difficili" in casa, sarò pazzo ma non la vedo cosi nera, specialmente se recuperiamo qualche infortunato e un acquisto come si deve nel mercato di gennaio.

Potrebbero trovare la quadra in questo periodo, tra l'altro non vedo come il Milan sia favorito, potrebbe anche perderle tutte perchè ha fatto un solo tiro in porta negli ultimi 180'.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me sarebbe stato uguale con qualunque altro allenatore. Il problema è sempre Galliani, che col suo modo di fare l'insegna l'anti-disciplina.
 
Alto
head>