Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Penso che alla fine il bilancio sarà migliore, ma senza un divario degno di nota, quindi è un dettaglio insignificante.

Pur con tutto il pessimismo possibile e la consapevolezza del mercato indecente, io sinceramente non mi aspettavo un remake dell'incubo della stagione scorsa.
    Siamo proprio messi male male, siamo un malato in stadio terminale.
    Concordo al 100%
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io continuo ad essere ottimista nonostante tutto.

Nelle prossime 4 partite affronteremo squadre che prendono sberle da tutti, ma proprio tutti ultimamente, ed al ritorno abbiamo tutte le partite "difficili" in casa, sarò pazzo ma non la vedo cosi nera, specialmente se recuperiamo qualche infortunato e un acquisto come si deve nel mercato di gennaio.
    Non ti dò tutti i torti. Anche io sono convinto che la squadra possa fare molto meglio e puntare a stare più in alto per questo ce l'ho un po' con il mister. Vedremo cosa succederà.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    I morti si contano alla fine.

Per me a fine stagione non avremo fatto peggio di Inzaghi, assolutamente.

Ovvio quello che si vede non può e non deve bastare.

Member L'avatar di Gas
    Però c'è da dire che Inzaghi fece una buona partenza, il fondo l'ha toccato nel girone di ritorno. Secondo me a fine anno Miha avrà molti punti più di Pippa.

Bannato
    Oggi ho sentito un commento intelligente alla radio:
    con tutte le presunte alternative a Mihalovic di quest'estate: Sarri, Donadoni e Montella,
    non è sicuro che avremmo avuto più punti ma è certo che avremmo avuto più gioco,
    ricordo anche che Inzaghi per colpa della società non aveva punte decenti, ora Miha ha Bacca e L. Adriano che non saranno fuoriclasse ma qualcosa in più anche come tiri in porta potrebbero dare.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito un commento intelligente alla radio:
    con tutte le presunte alternative a Mihalovic di quest'estate: Sarri, Donadoni e Montella,
    non è sicuro che avremmo avuto più punti ma è certo che avremmo avuto più gioco,
    ricordo anche che Inzaghi per colpa della società non aveva punte decenti, ora Miha ha Bacca e L. Adriano che non saranno fuoriclasse ma qualcosa in più anche come tiri in porta potrebbero dare.
    ok, allora ti chiedo una cosa, anzi la chiedo a tutti, son curioso:

Se il Napoli ad inizio stagione avesse scambiato Higuain - Insigne con Bacca - Cerci, il Napoli sarebbe ancora primo e noi settimi?

Bannato
    ok, allora ti chiedo una cosa, anzi la chiedo a tutti, son curioso:

Se il Napoli ad inizio stagione avesse scambiato Higuain - Insigne con Bacca - Cerci, il Napoli sarebbe ancora primo e noi settimi?
    Infatti il commento alla radio era intelligente proprio perchè diceva che probabilmente avremmo avuto su per giù gli stessi punti ma un gioco migliore.

Però ti ribalto la domanda, se squadre come Sassuolo, Roma e Lazio avessero avuto Bacca, quanti punti avrebbero in più?

E soprattutto se il Napoli fosse stato allenato da Miha avrebbe gli stessi punti?

NB Higuain al momento non fà testo, qualsiasi squadra con lui avrebbe avuto parecchi punti in più e ovviamente il Napoli senza ne avrebbe parecchi in meno, solo il Milan non sono così certo che ne avrebbe avuti di più.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Infatti il commento alla radio era intelligente proprio perchè diceva che probabilmente avremmo avuto su per giù gli stessi punti ma un gioco migliore.

Però ti ribalto la domanda, se squadre come Sassuolo, Roma e Lazio avessero avuto Bacca, quanti punti avrebbero in più?

E soprattutto se il Napoli fosse stato allenato da Miha avrebbe gli stessi punti?

NB Higuain al momento non fà testo, qualsiasi squadra con lui avrebbe avuto parecchi punti in più e ovviamente il Napoli senza ne avrebbe parecchi in meno, solo il Milan non sono così certo che ne avrebbe avuti di più.
    Secondo me si, avrebbero pressapoco gli stessi punti, forse un paio di più la Roma.

E si, secondo me il Napoli con Miha sarebbe nello stesso punto dove è ora.

Volevo solo sottolineare, quanto sia inutile in un certo senso farci troppe pippe mentali, giocatori forti = successi, giocatori di mentalità vincente = vittorie.

Io continuo ad essere ottimista nonostante tutto.

Nelle prossime 4 partite affronteremo squadre che prendono sberle da tutti, ma proprio tutti ultimamente, ed al ritorno abbiamo tutte le partite "difficili" in casa, sarò pazzo ma non la vedo cosi nera, specialmente se recuperiamo qualche infortunato e un acquisto come si deve nel mercato di gennaio.
    Potrebbero trovare la quadra in questo periodo, tra l'altro non vedo come il Milan sia favorito, potrebbe anche perderle tutte perchè ha fatto un solo tiro in porta negli ultimi 180'.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me sarebbe stato uguale con qualunque altro allenatore. Il problema è sempre Galliani, che col suo modo di fare l'insegna l'anti-disciplina.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.