Mihajlovic parla di come sarà il suo Milan e del mercato

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Beh, almeno ha detto "giocare per vincere" e "più forti degli altri sia tecnicamente che caratterialmente"... quella schiappa di Inzaghi fu chiara sin dall'inizio: voleva vincere con l'entusiasmo

Si togliesse dalla mente di essere piu forti tecnicamente... sara gia tanto se lo siamo tatticamente e caratterialmente.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ah, quindi secondo te Miha ha detto che Bacca è troppo forte per venire al Milan e preferirà andare ad una delle migliori squadre italiane invece che da noi.
Boh dai, forse no, speriamo.

No, credo che intendesse esattamente il contrario. Mi spiego. Lui ritiene il Milan ancora una societá di livello mondiale, che dovrebbe avere quindi una squadra top level. Ritiene quindi Bacca in grado di giocare in Italia, ma non in un top club come il Milan. Magari alla Roma si però (che non sarà mai un top club). Almeno questo capisco io.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
No, credo che intendesse esattamente il contrario. Mi spiego. Lui ritiene il Milan ancora una societá di livello mondiale, che dovrebbe avere quindi una squadra top level. Ritiene quindi Bacca in grado di giocare in Italia, ma non in un top club come il Milan. Magari alla Roma si però (che non sarà mai un top club). Almeno questo capisco io.

yes, ero ironico e stavo ribattendo al suo discorso che sembrava uscito dal periodo in cui eravamo una Squadra.
Quindi lontano, e sicuramente non presente ^^
 
Alto
head>