Mihajlovic parla di come sarà il suo Milan e del mercato

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Bacca grande giocatore, Bertolacci da Milan, ecc ecc
Ma non ce l'ho assolutamente con Mihajlovic, chiunque accetti di allenare una squadra, ed il Milan in particolare, deve essere aziendalista, speriamo solo non ecceda come Inzaghi, mi stupisce solo la gente che pensava "arriva questo e manda a quel paese tutti", abbiamo già avuto uno che è fatto così, Seedorf, ed abbiamo visto la fine che ha fatto.

bè ma non può mica dichiarare Bacca fa schifo, Bertolacci è un cesso! Eventualmente deve farsi sentire in società (si lo sappiamo che è inutile con quei pagliacci) e deve farci vedere le scelte che farà in campo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mihajlovic a Sky Calciomercato:"Sto sfruttando gli ultimi 6-7 giorni prima di iniziare a lavorare. C'è tanto da lavorare al Milan? Meglio, altrimenti mi annoio. Il mio Milan dovrà giocare sempre per vincere. I nostri avversari devono tornare ad avere del Milan e del nostro stadio. Dobbiamo essere più forti degli altri sia tecnicamente che caratterialmente. Spero di aggiungere alla squadra la grinta e il coraggio che mi hanno sempre contraddistinto. Ho parlato con El Shaarawy qui in Sardegna? Si, lo stavo preparando per quello che lo aspetta. Bertolacci al Milan? Non lo so. Lo abbiamo preso? Chi lo dice? Di Marzio? Non ne indovina una... (e ride). A me non piace parlare di giocatori che non sono del Milan. Se il Milan dovesse prendere Bertolacci, sarei contento di averlo. Come giocatore mi piace. Ma mi piacciono anche tanti altri giocatori. E' un giocatore da Milan. Ma io ancora non so nulla. Ora non mi piace parlare di altri giocatori che non appartengono al Milan. Ho un grande amico che ha frequentato Milanello in passato: il genio Savicevic. Quindi già so quello che si deve fare. Come immagino il mio rapporto con Berlusconi? Io non ho mai avuto paura di confrontarmi. E farlo con Berlusconi è un privilegio. Nessuno meglio di lui può spiegarmi cos'è il Milan. Io mi confronto con tutti. La squadra la faccio io, su questo non si discute. Poi, ovviamente, mi confronterò con lui. Ibrahimovic? Io l'ho già allenato. A me piace allenare i grandi giocatori. Bacca? Se è pronto per l'Italia? E' un grande giocatore e sicuramente è pronto per il campionato italiano. Anche se non so per quale squadra".

A me piace molto nelle interviste Sinisa: diretto, schietto e molto simpatico..mi ricorda un po', con le dovute proporzioni, Rocco o per restare più in tema Boskov..
Detto ciò ha confermato che il giocatore preso gli piace, ha detto che i campioni sono i ben venuti e che la formazione la fa lui senza se e senza ma senza prestarsi tanto al giochetto con Berlusconi (che poi i giornalai hanno rotto i cogl.... co sta domanda a ogni allenatore del milan)..
Mi spiace non abbia detto chiaro e tondo che bacca fa pena...spero sia solo per non offendere un giocatore che non è nostro e che si spera andrà altrove..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Nessuno che dice che ha detto le stesse parole, di nuovo, di Inzaghi dell'anno scorso. Ho detto che avremmo rimpianto Pippo, sembra sia così....mamma mia :(

No mi dispiace, non sono le stesse parole. Inzaghi parlava di entusiasmo e che ce la saremmo giocata con almeno le squadre al nostro livello, e chi saremmo arresi solo a quelle più forti.

Sinisa parla in maniera molto più aggressiva:

Il mio Milan dovrà giocare sempre per vincere.
I nostri avversari devono tornare ad avere del Milan e del nostro stadio.
Dobbiamo essere più forti degli altri sia tecnicamente che caratterialmente.
Spero di aggiungere alla squadra la grinta e il coraggio

É una dichiarazione di intenti molto importante e molto chiara. Noi siamo il Milan e gli altri ci dovranno di nuovo temere. Forti o deboli che siano. Che poi ci riesca é un altro paio di maniche, ma sicuramente é di un altro pianeta rispetto ad Inzaghi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque per me é stato abbastanza chiaro su Bacca. É pronto per giocare in Italia, ma non sa in che squadra. Ergo non lo reputa da Milan, ne probabilmente lo vuole.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ragazzi miei Bertolacci è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa serie A e Bacca l'attaccante titolare del Siviglia due volte vincitore dell' EL. Non penso siano delle bestie che mihalovich schifa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mihajlovic a Sky Calciomercato:"Sto sfruttando gli ultimi 6-7 giorni prima di iniziare a lavorare. C'è tanto da lavorare al Milan? Meglio, altrimenti mi annoio. Il mio Milan dovrà giocare sempre per vincere. I nostri avversari devono tornare ad avere del Milan e del nostro stadio. Dobbiamo essere più forti degli altri sia tecnicamente che caratterialmente. Spero di aggiungere alla squadra la grinta e il coraggio che mi hanno sempre contraddistinto. Ho parlato con El Shaarawy qui in Sardegna? Si, lo stavo preparando per quello che lo aspetta. Bertolacci al Milan? Non lo so. Lo abbiamo preso? Chi lo dice? Di Marzio? Non ne indovina una... (e ride). A me non piace parlare di giocatori che non sono del Milan. Se il Milan dovesse prendere Bertolacci, sarei contento di averlo. Come giocatore mi piace. Ma mi piacciono anche tanti altri giocatori. E' un giocatore da Milan. Ma io ancora non so nulla. Ora non mi piace parlare di altri giocatori che non appartengono al Milan. Ho un grande amico che ha frequentato Milanello in passato: il genio Savicevic. Quindi già so quello che si deve fare. Come immagino il mio rapporto con Berlusconi? Io non ho mai avuto paura di confrontarmi. E farlo con Berlusconi è un privilegio. Nessuno meglio di lui può spiegarmi cos'è il Milan. Io mi confronto con tutti. La squadra la faccio io, su questo non si discute. Poi, ovviamente, mi confronterò con lui. Ibrahimovic? Io l'ho già allenato. A me piace allenare i grandi giocatori. Bacca? Se è pronto per l'Italia? E' un grande giocatore e sicuramente è pronto per il campionato italiano. Anche se non so per quale squadra".
Nessuno che dice che ha detto le stesse parole, di nuovo, di Inzaghi dell'anno scorso. Ho detto che avremmo rimpianto Pippo, sembra sia così....mamma mia :(

Siamo a Giugno. Diamogli tempo e vediamo la squadra che gli metteranno a disposizione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessuno che dice che ha detto le stesse parole, di nuovo, di Inzaghi dell'anno scorso. Ho detto che avremmo rimpianto Pippo, sembra sia così....mamma mia :(

"La squadra la faccio io, su questo non si discute" ed è il primo allenatore che silvio lo chiama Berlusconi e non Presidente... Mi pare l'esatto contrario di mr. Entusiasmo
 
Alto
head>